LEGO ha in serbo un grande annuncio per il 10 marzo, giorno del Mario Day. Il tutto è stato rivelato grazie ai social, con la casa di produzione dei mattoncini che ha mostrato alcune immagini relative all’evento che si svolgerà sul proprio canale YouTube

Ecco il post di LEGO con l’annuncio dell’evento.

Il legame tra il personaggio di Mario e la LEGO è piuttosto solido, considerando i tanti set a tema che sono stati rilasciati negli anni. Ma c’è chi parla anche della possibilità di un annuncio relativo ad un videogioco a tema Mario e LEGO.

Tra gli ultimi set presentati fino ad ora abbiamo Il LEGO di Super Mario Il Potente Bowser, che contiene ben 2.807 pezzi. Una volta montato Bowser misura ben 32cm in altezza e oltre 40cm in larghezza. Il potente Bowser poggia su una base che riprende il design del suo castello, a fianco alla figure troviamo anche due torri da abbattere. Il set, inoltre, è compatibile con gli altri prodotti della linea LEGO Super Mario, troviamo, quindi, un Blocco POW nascosto che gli consente di interagire con gli Starter Pack.