Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon arriverà il 17 marzo su Nintendo Switch e, a una decina di giorni dal debutto dell’atteso prequel, ecco arrivare la demo gratuita e uno speciale Story trailer ufficiale. La demo (scaricabile sulla console Nintendo da qui) permette di giocare ai primi due capitoli dell’avventura, nonché di trasferire i propri progressi nel gioco completo, se lo si vorrà successivamente acquistare.
Potremo dunque accompagnare la giovane strega Cereza e il suo demonietto Cheshire nel loro viaggio nella foresta proibita popolata da fate che fa da sfondo alla vicenda di Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon. Pagina dopo pagina, scopriremo le origini della Strega di Umbra in quest’avventura ispirata ai libri di fiabe.
Questa la sinossi del gioco:
C’era una volta… un’apprendista strega chiamata Cereza che sognava di diventare forte e sicura di sé. Un bel giorno Cereza si avventurò nella foresta proibita di Avalon – insieme al suo inseparabile peluche – nella speranza di liberare la madre imprigionata. Si narra che questa selva incantata non abbia pietà con le streghe che si perdono nei suoi meandri… quali sinistre sorprese attenderanno la nostra eroina? Prima che iniziassero a chiamarla “Bayonetta”, questa apprendista strega era solo una ragazza un po’ timida… per sopravvivere ai pericoli della foresta, risolvere complessi rompicapi e respingere i nemici, Cereza e Cheshire dovranno unire le loro forze.
Leggi anche: