Limited Run Games ha annunciato l’arrivo di questa splendida Collector’s Edition dedicata a Zak McKracken and the Alien Mindbenders, l’iconica avventura grafica LucasArts pubblicata nel 1988. Questa speciale edizione sarà disponibile al prezzo di 74,99 dollari e includerà una copia del gioco per PC e diversi oggetti da collezione. Vediamoli insieme nel dettaglio:
- Una copia fisica di Zak McKracken and the Alien Mindbenders per PC con la colonna sonora originale inclusa
- L’originale Scatola dell’edizione da collezione del gioco
- Manuale del sistema di sicurezza Zap’em II Exit Visa
- Il giornale nazionale dell’inquisitore
- Gli iconici occhiali con naso e baffi
- Un poster 18 “x 24”
- Chiavetta USB a forma di baguette (include il gioco)
- Il Manuale originale
- Libro dei suggerimenti
Space Aliens are slowly reducing everyone's IQ to single digits. Worse yet, only Zak McKracken can stop them.
The Zak McKracken and the Alien Mindbenders PC Collector's Edition is coming to Limited Run! Pre-orders open on 3/10. Learn More + Wishlist: https://t.co/WXgO47sj1j pic.twitter.com/q3nqkGH2q8
— Limited Run Games (@LimitedRunGames) March 6, 2023
Zak McKracken and the Alien Mindbenders è uno tra i classici punta e clicca imperdibili per gli appassionati del genere. La comicità targata Ron Gilbert e gli enigmi fuori di testa (ce ne sono alcuni difficilissimi e altri che coinvolgono persino interazioni interplanetarie) lo rendono un vero e proprio cult (non a caso il titolo è stato definito come una delle avventure più divertenti della LucasArts).
Il gioco racconta la storia di Zak, un giornalista di una rivista scandalistica alle prese con una minaccia aliena che sta tentando di instupidire gli umani. In cerca dello scoop della vita e aiutato da tre studentesse universitarie di Yale, Zack dovrà fare di tutto pur di riuscire salvare il mondo.
I pre-order della Collector’s Edition di Zak McKracken and the Alien Mindbenders apriranno il 10 marzo 2023. L’edizione è prodotta in quantità limitate, quindi se siete interessanti vi consigliamo di tenervi pronti.
- @LimitedRunGames status 06/03/2023 (twitter.com)