David Harbour ha di recente parlato dell’inizio delle riprese di Stranger Things 5, la quinta e ultima stagione della serie Netflix che arriverà sulla piattaforma streaming nel 2024, concludendo il percorso dei ragazzi di Hawkins. I lavori sul set inizieranno a giugno.
Ecco le parole di David Harbour:
Ho avuto un paio di mesi per potermi allenare ed esercitare per la quinta stagione. Inizieremo a girare a giugno, e si tratterà della stagione finale. Per la quarta stagione mi sono allenato molto. Hopper si trovava in prigione in Russia, e perciò doveva perdere qualcosa a livello fisico, mentale ed emotivo. Ma ora è tornato in città, e insomma, lì ci sono i cheeseburgers, diciamo che sarà ben nutrito.
I fratelli Duffer parlando della quinta stagione hanno dichiarato:
Sarà il culmine di tutte le stagioni, e perciò prenderà un po’ da tutto. Cercheremo di tornare un po’ alle origini, nel tono della prima stagione, ma anche di avvicinarci a ciò che è stata la quarta. Ci sarà un po’ di tutto. Ora come ora abbiamo molti personaggi, tutti in vita. Sarà importante chiudere tutti i loro archi narrativi, considerando che li abbiamo visti crescere fin dalla prima stagione. E l’attenzione sui personaggi sarà fondamentale in Stranger Things 5.