Sono state pubblicate online le prime reazioni della critica d’oltreoceano al film John Wick 4, ed i commenti sembrano essere piuttosto positivi, al punto che c’è chi ha definito questo nuovo lungometraggio come “epico”.
Steve Weintraub di Collider ha parlato di un film “fantastico, capace di farmi cadere la mascella. Non siete preparati a ciò che sarà capace di fare Keanu con il fucile lanciafiamme”. Therese Lacson ha invece parlato di come il regista Stahelski “abbia dato senso ad ogni singola inquadratura”.
Erick Weber lo ha addirittura definito “uno dei migliori film d’azione mai fatti fino ad ora. John Wick 4 supera i suoi tre predecessori”. Mentre Courtney Howard lo ha descritto come uno spettacolo capace di garantire “la quantità di tempo più adrenalinica che possiamo trascorrere al cinema quest’anno”.
Continua sull’onda di uno dei migliori film d’azione di sempre anche il commento di Hunter Bolding di The Hashtag Show che parla di John Wick 4 come “del migliore lungometraggio di tutta la saga”. Liz Shannon Miller ha parlato di una terza parte “epica”. Infine Eric Eisenberg di Cinemablend ha dichiarato di “avere avuto delle riserve su questo capitolo e sulle sue tre ore di durata, ma alla fine mi sono ricreduto. Posso definirlo veramente epico, e gli allestimenti sul set sono fenomenali”.