Il grande classico I Tre Moschettieri di Alexandre Dumas torna nei cinema in un nuovo, colossale adattamento cinematografico di produzione francese, con nel cast, tra gli altri Eva Green, Vincent Cassel e Louis Garrel, che saranno tra i protagonisti del primo dei due lungometraggi che completeranno il racconto, entrambi diretti da Martin Bourboulon (Eiffel, Papa ou Maman e Papa ou Maman 2): I Tre Moschettieri – D’Artagnan. Vi presentiamo oggi il nuovo payoff trailer italiano, rilasciato da Notorious Pictures, che distribuirà la pellicola nelle sale a partire dal 6 aprile 2023. A questa seguirà il secondo film, girato back-to-back, I Tre Moschettieri: Milady, che uscirà a dicembre (perlomeno in Francia: la data italiana non è ancora stata confermata).

Eva Green si calerà nei panni della misteriosa Milady de Winter, Vincent Cassel interpreterà il ruolo di Athos e Louis Garrel sarà Re Luigi XIII. Nei panni dell’iconico protagonista, François Civil (Wolf Call), affiancato da Romain Duris nei panni di Aramis e Pio Marmaï in quelli di Porthos, mentre Vicky Krieps sarà la regina consorte Anna d’Austria. I film introdurranno anche un nuovo personaggio, Hannibal, basato sulla vera storia di Louis Anniaba, il primo moschettiere di colore della storia francese, interpretato da Ralph Amoussou.

Sinossi:
D’Artagnan, giovane e vivace guascone, viene dato per defunto dopo aver cercato di salvare una ragazza da un rapimento. Quando arriva a Parigi, cerca in tutti i modi di scovare gli aggressori ma non sa che la ricerca lo condurrà nel cuore di una vera guerra che mette in gioco il futuro della Francia. Alleandosi con Athos, Porthos e Aramis, tre Moschettieri del Re, D’Artagnan affronterà le macchinazioni del Cardinale Richielieu. Ma, innamorandosi di Costance, la confidente della Regina, si metterà in serio pericolo guadagnandosi l’inimicizia di colei che diventerà il suo peggior nemico: Milady.

Leggi anche: