Batman: quello di Michael Keaton è il preferito d’America
Il Batman di Michael Keaton è quello preferito dagli americani secondo uno studio fatto attraverso un'analisi Twitter.

Secondo uno studio fatto seguendo le tendenze di Twitter, il Batman di Michael Keaton risulterebbe essere il preferito negli Stati Uniti. Lo studio è stato fatto da Valencia Theater Seating e si è basato su oltre 150.000 tweet. Il Batman di Michael Keaton sarebbe il preferito in 23 Stati americani, mentre quello di Bale risulta essere il secondo per altri 18.
Il geo-tag utilizzato riguarda parole come “migliore interprete di Batman,’ “migliore Batman,’ “migliore live-action Batman”. Michael Keaton, Christian Bale, Ben Affleck e Robert Pattinson sono stati gli interpreti preferiti, mentre gli altri attori non hanno prevalso in alcuno Stato americano, e stiamo parlando di Adam West, Val Kilmer, George Clooney.
Ecco la mappa con le scelte dei vari Stati.

Parlando della sua scelta di ritornare a vestire i panni del cavaliere oscuro in The Flash, Michael Keaton ha dichiarato:
Ero curioso, ma il fatto di essere curioso di capire come sarebbe stato indossare di nuovo i panni del personaggio non vuol dire che lo volessi davvero fare. Però era passato tanto tempo da quando lo avevo fatto, e doveva comunque essere un qualcosa fatto bene e per la giusta ragione.