Negli ultimi anni anche Reddit è divenuto una fonte di dialogo tra alcuni personaggi e la propria fanbase, ed attraverso il portale è uscita fuori una dichiarazione di Keanu Reeves che ha parlato di Constantine 2 e di una conversazione avuta con James Gunn.

Keanu Reeves ha risposto un semplice “sì” ad un utente che ha chiesto al popolare attore se avesse avuto un confronto con James Gunn su Constantine 2. Il CEO dei DC Studios sembra aver approvato il progetto sequel.

Secondo quanto rivelato da una persona della casa di produzione a EW, il progetto su Constatine 2 è ancora in sviluppo e non è stato cancellato. Fino ad ora del film si sa che Keanu Reeves riprenderà il ruolo dell’esorcista e demonolgo soprannaturale John Constantine, che si ritrova coinvolto nella battaglia tra Lucifero e l’arcangelo Gabriele.

Francis Lawrence curerà la regia, Akiva Goldsman scriverà la sceneggiatura e produrrà il progetto assieme alla casa di produzione Weed Road Pictures, e con la Bad Robot di J.J. Abrams e Hannah Minghella.  I produttori esecutivi del film saranno Lorenzo DiBonaventura e Erwin Stoff.