Prime Video ha da poco diffuso il trailer di Citadel, la serie TV dei fratelli Russo che ha al suo interno un progetto molto ambizioso. I protagonisti del telefilm sono Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas, il budget del progetto è di ben 185 milioni di dollari.

Ecco il trailer.

https://www.youtube.com/watch?v=O0JG6V-12ac

Richard Madden e Priyanka Chopra Jonas vestono i panni di Mason Kane e Nadia Sinhm, si tratta di ex membri di un’agenzia di spionaggio indipendente, chiamata Citadel, che è stata fatta cadere da un’organizzazione criminale chiamata Manticore. Otto anni dopo questi eventi, Mason e Nadia non ricordano più Citadel e vivono delle vite da persone normali, fino a quando il loro ex collega Bernard (Stanley Tucci) li chiamerà ancora una volta in causa.

Gli stessi fratelli Russo hanno descritto alcuni aspetti intriganti della serie, come i cambiamenti di personalità e di identità dei protagonisti, definendoli come elementi fortemente originali.

Il progetto aprirà a tutta una serie di spin-off (compreso quello italiano) che espanderanno Citadel in tutto il mondo. La prima stagione della serie principale sarà divisa in sei episodi che arriveranno su Prime Video dal 28 aprile.