Manca poco all’inizio delle riprese di Daredevil: Born Again, l’attesissima serie TV dei Marvel Studios che riporterà Charlie Cox a vestire i panni del supereroe della Casa delle Idee. E proprio l’interprete protagonista è stato avvistato già a New York, pronto per l’inizio delle riprese.
Ecco il video.
Video footage of Charlie Cox in NYC only days before 'DAREDEVIL: BORN AGAIN' reportedly starts filming.
Details inside: https://t.co/6qQ2iYj7mQ pic.twitter.com/X5Gcn9G3q1
— CoveredGeekly (@CoveredGeekly) February 27, 2023
Nei giorni scorsi sono stati individuati sul web diversi contenuti di membri della produzione di Daredevil: Born Again, che si sono fatti intravedere nella Grande Mela, pronti per l’avvio dei lavori sul set. Le riprese del telefilm inizieranno a brevissimo.
Ricordiamo che Daredevil: Born Again consisterà in 18 episodi, e sarà una serie televisiva che arriverà sulla piattaforma streaming Disney+, e avrà come protagonisti Chiarlie Cox e Vincent D’Onofrio. A sviluppare il telefilm su Daredevil ci saranno Matt Corman e Chris Ord.
Sulla serie TV l’interprete Charlie Cox ha dichiarato:
Sono incuriosito dal fatto che siano stati programmati 18 episodi, e vorrei perciò capire cosa ha portato a questa decisione. Credo che ci saranno degli elementi da serie procedural, e scenderemo in profondità all’interno dell’attività di avvocato di Matt Murdock. Se tutto questo verrà sviluppato nella maniera più corretta ci sarà molto di cui interessarsi, anche perché così non sarà tutto concentrato sul Daredevil supereroe, e quei momenti lì saranno una presenza di maggiore valore.