Koei Tecmo ha annunciato che è ora disponibile la demo finale di Wo Long Fallen Dynasty su PC (Steam e Windows Store), PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. La demo è disponibile rimarrà sugli store fino alle 9.00 del 27 marzo 2023. Inoltre, il team ha anche condiviso un nuovo trailer, che potete vedere poco sotto, che ci mostra alcuni dei guerrieri storici dei Tre Regni, epoca durante la quale è ambientato il gioco. Vediamo il filmato:
La demo finale di Wo Long Fallen Dynasty include due livelli iniziali non presenti nella prima versione di prova, ovvero Capitolo 1 Villaggio della sventura e Capitolo 2 Due coraggiosi eroi. La demo supporta il multiplayer online ed è possibile trasferire i dati di gioco del primo Capitolo nella versione completa di Wo Long Fallen Dynasty, così da ottenere l’oggetto di gioco “Elmo Dragone Acquattato”.
Vi ricordiamo che Wo Long Fallen Dynasty è il nuovo gioco di ruolo d’azione di Team Ninja. Il titolo racconta la storia di un soldato senza nome della milizia che combatte per sopravvivere in una versione dark fantasy dell’epoca della dinastia Han durante la quale i demoni infestano i Tre Regni.
Wo Long Fallen Dynasty sarà disponibile a partire dal 3 marzo 2023 su PC e console PlayStation e Xbox. Inoltre il gioco sarà anche incluso nel catalogo di Xbox Game Pass.
- Wo Long: Fallen Dynasty – Trailer di lancio (youtube.com)