Horizon Call of the Mountain, l’esclusiva PlayStation VR2, torna a mostrarsi nel trailer di lancio che ci ricorda che il gioco sarà disponibile a partire dal 22 febbraio 2023 in concomitanza con l’uscita del nuovo visore per PS5. Vediamo il filmato:
Horizon: Call of the Mountain avrà come protagonista Ryas, un ex guerriero dei Carja delle ombre in cerca di redenzione e alle prese con una nuova minaccia. Nel corso dell’avventura, il protagonista incontrerà tutta una serie di nuovi personaggi e volti familiari, tra cui la Aloy, la protagonista della serie Horizon. Leggiamo la descrizione ufficiale:
In Horizon Call of the Mountain vestirai i panni di Ryas, un ex guerriero dei Carja delle Ombre in cerca di redenzione. Perseguitato da un passato difficile e assegnato a un compito pericoloso, a Ryas è stata offerta la libertà in cambio delle indagini su una nuova minaccia per il Sundom. Maestro nell’arrampicata e nel tiro con l’arco, Rays dovrà utilizzare tutte le sua abilità per sopravvivere al pericolo viaggio che dovrà affrontare per trovare delle risposte.
Personaggi vecchi e nuovi di Horizon, inclusa la stessa Aloy, incontreranno Ryas per aiutarlo nella sua ricerca e scoprire la minaccia segreta. Essere equipaggiati per qualsiasi situazione è vitale per il successo di Ryas e durante Horizon Call of the Mountain ti imbatterai in armi e strumenti che dovrai padroneggiare per sopravvivere contro le potenti macchine che incontrerai durante il cammino.
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che PlayStation VR2 sarà acquistabile al prezzo di 599,99 euro in Italia e sarà disponibile anche un bundle con Horizon: Call of the Mountain al prezzo di 649,99 euro.