Genshin Impact si prepara a ricevere l’update 3.5. Hoyoverse ha annunciato oggi sia la data d’uscita che le novità riguardanti il nuovo aggiornamento. L’update sarà disponibile a partire dal 1 marzo 2023 ed includerà nuovi minigiochi, nuovi personaggi, nuove missioni e tanto altro ancora.

L’evento principale dell’update 3.5 di Genshin Impact è il Festival del Florvento, con in palio la Claymore 4 stelle “Mailed Flower”, Primogemme e molto altro ancora. I giocatori dovranno indagare su una profezia divisa in quattro parti, completando varie sfide platform, musicali e fotografiche.

L’aggiornamento includerà anche tutta una serie di missioni principali Archon e secondarie e nuovi personaggi, Dehya e Mika. Dehya è un personaggio 5 stelle di elemento Pyro che combatte con le claymore. Grazie alla sua abilità elementale, Dehya può creare un campo infuocato che infligge danni da Pyro ai nemici che si trovano all’interno e trasferisce parte dei danni subiti dai suoi compagni di squadra a sè stessa.

Mika, invece, è un personaggio 4 stelle che usa la lancia e sfrutta l’elemento Cryo. Oltre ad avvalersi della sua lancia e della visione di Cryo in combattimento, quando usa la sua abilità elementale attacca gli
avversari con la balestra e aumenta la velocità d’attacco e i danni fisici dei suoi compagni di squadra.

Inoltre, con il nuovo update i giocatori potranno presto ottenere un Destino intrecciato extra per ogni missione dell’Archon completata. Anche il nuovo gioco di carte Invokazione del genio avrà degli aggiornamenti, tra cui le tre nuove carte personaggio di Eula, Sangonomiya Kokomi e Kujou Sara, e un’altra modalità di gioco a tempo limitato chiamata “Battaglia fervente”, nella quale i dadi necessari per utilizzare le carte e le abilità dei personaggi verranno ridotti.

Vi ricordiamo infatti che Genshin Impact può essere scaricato gratuitamente dal sito di Hoyoverse per PC, PS4, PS5 e piattaforme mobile.

 

 

  • Comunicato stampa