Online è stato pubblicato il teaser di La regina Carlotta: Una storia di Bridgerton, la serie spin-off tratta dalla serie TV di successo che è stata distribuita sulla piattaforma streaming Netflix.
Ecco il teaser.
Questa è la descrzione:
Una storia d’amore che ha cambiato il mondo. La regina Carlotta: Una storia di Bridgerton, disponibile dal 4 maggio solo su Netflix. Non prendere altri appuntamenti.
Netflix aveva in precedenza così descritto il progetto:
Charlotte, lui è George. Il primo incontro nella storia d’amore che ha dato vita alla società di Bridgerton che ben conosciamo sarà al centro di Queen Charlotte: A Bridgerton Story.
Queen Charlotte: A Bridgerton Story è una serie prequel basata sulle origini di Queen Charlotte che sarà incentrata sull’ascesa e sulla vita amorosa della giovane Charlotte. Lo spin-off racconterà anche le storie della giovane Violet Bridgerton e di Lady Danbury.
Tratta dai bestseller di Julia Quinn, la serie Bridgerton, è ambientata nel mondo sensuale, lussuoso e competitivo della società londinese dell’epoca della Reggenza. Dagli scintillanti balli a Mayfair agli aristocratici palazzi di Park Lane e non solo, la serie svela un universo seducente e sontuoso pervaso di complicate regole e drammatiche lotte di potere, dove nessuno può mai dirsi al sicuro. Il fulcro della serie è la potente famiglia Bridgerton, con ben otto fratelli affiatati che costituiscono un gruppo audace e brillante impegnato a destreggiarsi nel mercato dei matrimoni dell’aristocrazia inglese in cerca di romanticismo, avventura e amore.