Il lungometraggio dei Marvel Studios, Blade, ha subito diversi ritardi, ma sembra che finalmente la produzione sia pronta a iniziare con i lavori nei prossimi mesi. Lo ha dichiarato lo stesso Kevin Feige, che ha fatto intendere come il periodo di maggio potrebbe essere quello propizio.
Ecco le sue parole:
Le cose stanno andando per il verso giusto, il nostro regista Yann Demange è ad Atlanta in questo momento per concentrarsi sui lavori per Blade. Le riprese dovrebbero iniziare entro le prossime dieci settimane.
Facendo un calcolo si dovrebbe arrivare ai primi di maggio per far partire le riprese. Finalmente il film dark dei Marvel Studios è pronto ad iniziare coi lavori.
Il primo trattamento su Blade è stato realizzato da Stacy Osei-Kuffour, che aveva già lavorato su Watchmen. Mentre successivamente era stato ingaggiato l’autore di Moon Knight, Beau DeMayo. La regia di Yann Demange arriva dopo che Bassam Tariq ha lasciato libero il ruolo di fimmaker di Blade.
Demange ha già lavorato ai lungometraggi ’71 (2014) e Cocaine – La vera storia di White Boy Rick (2018), mentre per la televisione ha diretto Lovecraft Country e Top Boy.
Leggi questa news: