Il Super Bowl 2023 ha visto protagonista anche un teaser spot su Creed 3 che vede protagonista Michael B. Jordan che contrappone il suo personaggio a quello di Jonathan Majors. Il nuovo lungometraggio uscirà il 3 marzo.
Ecco il teaser di Creed 3 trasmesso durante il Super Bowl.
La trama alla base della pellicola vedrà un ormai affermato Adonis affrontare (dentro e fuori dal ring) un personaggio che arriva dalla sua giovinezza, Damian “Dame” Anderson, e con cui deve regolare i conti.
Il film prodotto da MGM è diretto e interpretato da Michael B. Jordan, qui al debutto alla regia ma che ha già dato cuore e anima al protagonista Adonis “Donnie” Johnson nei primi due capitoli, Creed – Nato per combattere e Creed II (distribuiti nel nostro Paese da Warner Bros. Italia), che hanno incassato rispettivamente 5.5 milioni di euro nel 2016 ed oltre 7 milioni di euro nel 2019.
Nel cast anche Tessa Thompson (Creed – Nato per combattere e Creed II, Avengers: Endgame, Passing), Jonathan Majors (“When We Rise”, Hostiles, The Harder They Fall), Selenis Leyva (“Orange Is the New Black”, Spider-Man: Homecoming), Phylicia Rashad (tick, tick… Boom!, Creed – Nato per combattere e Creed II).
Potrebbe interessarti anche questa news su Creed 3:
- Creed III | Extended Big Game Spot (youtube.com)