Lo spot che Sony Pictures ha preparato per il Super Bowl di quest’anno è dedicato a 65, film d’azione di stampo fantascientifico dalle intriganti premesse e con protagonista un granitico Adam Driver, in uscita nelle sale statunitensi il 10 marzo (mentre ancora non è stata assicurata una data per il nostro paese).
La storia al centro di 65 racconta di un pilota di astronavi, che dopo un incidente si ritrova su un pianeta sconosciuto. Miles, questo è il suo nome, scopre ad un certo punto di essere finito sulla Terra di 65 milioni di anni fa. A condividere quest’esperienza di sopravvivenza c’è anche Koa (interpretata da Ariana Greenblatt). I due dovranno sopravvivere all’attacco delle creature giurassiche in una battaglia che è stata descritta come epica.
Dagli autori di A Quiet Place e dal produttore Sam Raimi è nato 65, un thriller fantascientifico con protagonisti Adam Driver, Ariana Greenblatt, e Chloe Coleman. Il film è scritto e diretto da Scott Beck e Bryan Woods, mentre la produzione è affidata a Sam Raimi, Deborah Liebling e Zainab Azizi. I produttori esecutivi sono Doug Merrifield, Jason Cloth e Aaron L. Gilbert.
Con questa pellicola Driver si conferma come interprete poliedrico, capace di passare dai drammi d’autore (l’ultimo è stato Rumore bianco, di Noah Baumbach, lo scorso anno) ai blockbuster d’azione: lo ricordiamo difatti, tra le altre cose, come Kylo Ren nella trilogia cinematografica moderna di Star Wars.
Leggi anche: