Netflix ha da poco diffuso un video teaser in cui viene annunciato il periodo d’uscita della serie TV spin-off sul personaggio di Berlino. Gli episodi di questa nuova saga legata al franchise de La Casa di Carta arriveranno su Netflix a dicembre.
Ecco il video.
Ecco la descrizione offerta da Netflix:
Una nuova rapina nella città dell’amore. Dal mondo di La casa di carta arriva Berlino, a dicembre su Netflix.
Ricordiamo che il personaggio di Berlino ha il suo alterego in Andrés de Fonollosa, interpretato da Pedro Alonso. Durante la serie TV il professore lo inserisce a capo della rapina. Berlino è un esperto rapinatore con senso dell’onore e personalità, capace di mantenere il sangue freddo. Nella sua carriera ha collezionato 27 rapine, e la più memorabile è quella fatta a Parigi agli Champs-Élysées di Parigi, quando si è impossessato di oltre 400 diamanti.
La Casa di Carta in lingua originale è intitolata La casa de papel, mentre in inglese è chiamata Money Heist. La serie televisiva spagnola è uscita nel 2017, ideata da Álex Pina, ed è stata trasmessa inizialmente dall’emittente Antena 3, e successivamente è arrivata sulla piattaforma streaming Netflix.
Potrebbero interessarti anche queste news su Berlino, spin-off de La Casa di Carta:
- Berlino | Annuncio | Netflix (youtube.com)