Hogwarts Legacy avrà la propria campagna Twitch Drops. Warner Bros. ha svelato che collaborazione con la piattaforma di video streaming avrà inizio il 7 febbraio 2023 e terminerà il 24 febbraio 2023. Guardando gli stream dedicati al gioco, sarà possibile dunque ottenere una serie di oggetti estetici per il proprio personaggio. Ecco l’elenco completo delle ricompense:

  • Occhiali a occhio di drago argento (Accessorio per il viso)
  • Berretto da garzone (Accessorio per la testa)
  • Sciarpa rosso carminio con saette (Accessorio per il collo)
  • Completo lilla (Completo)

Inoltre, se vi connetterete al canale di Avalanche avrete modo di ottenere anche la seguente ricompensa esclusiva: Mantello di Merlino. Potete vedere un’immagine dedicata a questi contenuti per Hogwarts Legacy qui sotto.

Potrete ottenere ciascuno degli oggetti guardando una diretta streaming con il tag ‘drop abilitati’ per 30 minuti . Ad ogni ricompensa sbloccata, dovrete effettuare il riscatto manuale nell’inventario di Twitch e sul sito ufficiale.

Una volta riscattate le ricompense gratis di Hogwarts Legacy, queste verranno automaticamente inviate al vostro inventario, ma potrete utilizzarle esclusivamente esclusivamente dopo aver portato a termine la missione iniziale del gioco, ovvero Esordio a Hogwarts, e ricevuto la Guida pratica. A questo punto, vi basterà aprire il menu di pausa, selezionare la voce Personaggio e premere il tasto per modificare l’aspetto di ogni capo d’abbigliamento.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Hogwarts Legacy uscirà su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC il 10 Febbraio 2023, con l’accesso anticipato di 72 ore che inizierà il 7 Febbraio 2023. La versione per la generazione precedente di console, invece, subirà un discreto ritardo rispetto al previsto: uscirà infatti il 4 Aprile 2023 su PlayStation 4 e Xbox One ed il 25 Luglio 2023 su Nintendo Switch.

Leggi anche: