Hogwarts Legacy, Twitch Drops svelati: ecco l’elenco completo delle ricompense
Warner Bros. ha svelato i dettagli sulla campagna Twitch Drops di Hogwarts Legacy. Ecco cosa si potrà ottenere.

Hogwarts Legacy avrà la propria campagna Twitch Drops. Warner Bros. ha svelato che collaborazione con la piattaforma di video streaming avrà inizio il 7 febbraio 2023 e terminerà il 24 febbraio 2023. Guardando gli stream dedicati al gioco, sarà possibile dunque ottenere una serie di oggetti estetici per il proprio personaggio. Ecco l’elenco completo delle ricompense:
- Occhiali a occhio di drago argento (Accessorio per il viso)
- Berretto da garzone (Accessorio per la testa)
- Sciarpa rosso carminio con saette (Accessorio per il collo)
- Completo lilla (Completo)
Inoltre, se vi connetterete al canale di Avalanche avrete modo di ottenere anche la seguente ricompensa esclusiva: Mantello di Merlino. Potete vedere un’immagine dedicata a questi contenuti per Hogwarts Legacy qui sotto.

Potrete ottenere ciascuno degli oggetti guardando una diretta streaming con il tag ‘drop abilitati’ per 30 minuti . Ad ogni ricompensa sbloccata, dovrete effettuare il riscatto manuale nell’inventario di Twitch e sul sito ufficiale.
Una volta riscattate le ricompense gratis di Hogwarts Legacy, queste verranno automaticamente inviate al vostro inventario, ma potrete utilizzarle esclusivamente esclusivamente dopo aver portato a termine la missione iniziale del gioco, ovvero Esordio a Hogwarts, e ricevuto la Guida pratica. A questo punto, vi basterà aprire il menu di pausa, selezionare la voce Personaggio e premere il tasto per modificare l’aspetto di ogni capo d’abbigliamento.
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Hogwarts Legacy uscirà su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC il 10 Febbraio 2023, con l’accesso anticipato di 72 ore che inizierà il 7 Febbraio 2023. La versione per la generazione precedente di console, invece, subirà un discreto ritardo rispetto al previsto: uscirà infatti il 4 Aprile 2023 su PlayStation 4 e Xbox One ed il 25 Luglio 2023 su Nintendo Switch.
Leggi anche: