Online l’interprete Kate Nash ha condiviso delle immagini su GLOW 4, la quarta stagione della serie TV Netflix che raccontava il percorso delle donne del wrestling degli anni Ottanta, che non è mai stata realizzata. Sia i fan che le protagoniste del telefilm vorrebbero tutt’ora che il progetto arrivasse conclusione, e, nel frattempo, queste immagini riaccendono l’attenzione sul telefilm.
Ecco il tweet di Kate Nash, che durante la serie ha vestito i panni di Rhonda.
The glow season ya never saw @netflix I’m havin a real memory lane moment ok…let me live! 🧜♀️ pic.twitter.com/fDilJJXwUy
— Kate Nash (@katenash) February 6, 2023
La quarta stagione di GLOW si sarebbe dovuta produrre nel periodo della pandemia, e tra budget e protocolli di sicurezza per portare avanti la produzione, la piattaforma streaming Netflix ha deciso ai tempi di procedere direttamente alla cancellazione, piuttosto che proseguire con il progetto che si sarebbe dovuto concludere proprio con GLOW 4.
La protagonista Alison Brie ha definito la cancellazione di GLOW come “il momento più triste della mia carriera. Ho adorato lavorare a questo progetto più di qualsiasi altra cosa abbia mai fatto. Mi manca tanto, ma sono grata per tutto il tempo che ho trascorso sul set”.
Tempo fa la stessa Alison Brie si era così espressa sulla possibilità che la storia di GLOW si potesse concludere con la produzione di un film:
I nostri creatori, Liz Flahive e Carly Mensch, sono scrittori incredibili e assolutamente devoti ai personaggi che hanno creato, quindi un lungometraggio sarebbe un ottimo modo per concludere la storia di GLOW. Sono però un po’ pessimista sul fatto che questo possa realmente accadere alla luce di tutto ciò che è successo quest’anno e di quanto sia difficile riportare qualcosa in produzione con il COVID. Faccio anche parte del cast di Community, che sta cercando di girare un film da sei anni ormai, quindi so di cosa parlo. È decisamente un peccato. Mi mancherà recitare con quelle donne incredibili e con Marc Maron e Chris Lowell. Siamo stati comunque fortunati ad aver potuto realizzare tre stagioni perfette dello show. Io lo adoro e adoro il fatto che vivrà su Netflix per sempre. Quindi le persone possono ancora darci un’occhiata.
Vi riproponiamo qui sotto alcuni filmati tratti da GLOW.