Arrivano buone notizie per gli appassionati delle storie di Anne Rice, considerando che è stata rinnovata per una seconda stagione la serie TV Le Streghe Mayfair. Il rinnovo è stato fatto da AMC che ha sviluppato anche il telefilm su Intervista col Vampiro.

La serie TV tratta dai romanzi di Anne Rice negli Stati Uniti è uscita il 5 gennaio 2023 sulla piattaforma AMC+. Ecco il trailer.

Le protagoniste del telefilm sono Alexandra Daddario, Harry Hamlin, e Annabeth Gish, con Jack Huston (House of Gucci) che vestirà i panni di Lasher. La serie TV è composta complessivamente da otto episodi.

La storia al centro della serie TV racconta di una giovane neurochirurga che scopre di essere la discendente di una dinastia di streghe. Una volta che avrà preso dimestichezza con i suoi poteri dovrà confrontarsi con una sinistra presenza che perseguita la sua famiglia da generazioni.

Esta Spalding (“Masters of Sex,” “On Becoming a God in Central Florida”) e Michelle Ashford (“Masters of Sex,” “The Pacific,” “John Adams”) sono le produttrici esecutive e sceneggiatrici del telefilm. La Spalding, che ha un accordo con gli AMC Studios, ha fatto anche da showrunner alla prima stagione.