Nell’infinita polemica tra personaggi di Hollywood (soprattutto di vecchia generazione) in contrasto con i cinecomics ed in particolare con le produzioni Marvel, è entrato in qualche modo anche Seth Rogen, che però non ha alimentato le critiche, ma ha dato una semplice risposta  personale che però alimenterà il dibattito: i film Marvel non sono fatti per lui, ma, piuttosto per i bambini.

Ecco le sue parole:

Penso che Kevin Feige sia un tipo brillante, e credo che molti dei registi che lui ha ingaggiato per fare questi film Marvel siano grandiosi. Ma da persona che non ha figli posso dire che si tratta di lungometraggi fatti per i bambini. Magari ci sarà un momento in cui dimenticherò tutto questo, e mi siederò a guardarli pensando comunque che non sono prodotti fatti per me.

Ma Seth Rogen è tra i produttori di The Boys, perciò ha anche aggiunto:

Senza i film Marvel oggi non ci sarebbe The Boys. Se ci fossero solo loro non sarebbe una buona cosa, ma non è così. Per fare un esempio, c’è stato un momento nella storia del cinema in cui dei registi hanno pensato che fosse arrivato il momento di non fare solo western, perché all’epoca i western dominavano. Era un periodo in cui se non ci stavano sullo schermo persone con una pistola ed un cappello il pubblico non andava in sala.