Le offerte di eBay permettono di procedere con l’acquisto di Hogwarts Legacy grazie al pre-order, preparandosi a quando finalmente il titolo particolarmente atteso verrà rilasciato a febbraio 2023.

Il link che trovate in testa all’articolo permette di procedere con l’acquisto del titolo in questione in ognuna delle versioni, con la pagina eBay che infatti include sia l’edizione PS4 che le altre. C’è da dire che tuttavia quella PS4 e quella Xbox One, rispetto al titolo su PS5 e Xbox Series X/S risultano in forte sconto, costando meno di 55€ in entrambi i casi.

Si parla di un prezzo di solamente 54,90€ per Old-Gen, e 69,99 per Next-Gen. Il venditore è gamesemovieshop, con il 96,6% di feedback positivo e un numero di feedback pari a 9377. Potete pagare tramite PayPal, G Pay, Visa, Mastercard e American Express.

Il titolo in questione, nel 2022, permetterà agli utenti di vivere un’esperienza magica grazie a delle avventure ambientate prima di quanto visto nella saga di Harry Potter, con decine di contenuti tutti da scoprire dopo anni in cui si parla del nuovo titolo a tema magico.

Trovate queste e tanti altri sconti sul Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte!

Questa notizia contiene un link con affiliazione ad eBay che può fruttare una commissione a LegaNerd.com.