Dopo i buoni riscontri di pubblico di Dexter: New Blood, la serie TV non proseguirà con una seconda stagione. Showtime ha deciso di non portare avanti il telefilm revival, secondo quanto è stato rivelato da TV Line. Piuttosto sembra che Dexter possa proseguire con una serie prequel.
I riscontri su Showtime di Dexter: New Blood erano stati positivi, considerando gli 8 milioni di spettatori che hanno seguito il telefilm. Ma la rete starebbe esplorando delle possibili alternative alla seconda stagione del revival, e sembra che intrighi in particolare quella riguardante un prequel con un giovane Dexter protagonista.
Qui sotto vi proponiamo il trailer della serie revival.
In Dexter: New Blood sono passati circa 10 anni dal finale dell’ottava stagione, e Dexter Morgan si è rifatto una vita: ma il passato non si può cancellare con un colpo di spugna, se sei Dexter. Per gli abitanti della cittadina di Iron Lake non è altri che il pacifico e affabile Jim Lindsay, e nessuno – neanche la sua compagna, il capo della polizia Angela Bishop – è a conoscenza dei suoi trascorsi e del Passeggero Oscuro, che comunque farà sempre parte di lui. Dopo una serie di strane sparizioni, le attenzioni di Dexter ricadono su un concittadino assai noto all’interno della comunità. Nuovo serial killer in vista? Come se ciò non bastasse, Mr. Morgan dovrà affrontare alcuni fantasmi del passato che avranno un forte impatto su di lui. Il ritorno in scena di suo figlio Harrison, ormai adolescente, complicherà ulteriormente le cose.
In Italia il revival è andato in onda su Sky nel 2021.