That Dirty Black Bag: trailer della serie western italiana su Paramount+

That Dirty Black Bag 003

Su Paramount+, in esclusiva dal 25 gennaio, arriva la nuova serie originale That Dirty Black Bag, un dramma che combina la leggendaria ironia dello “spaghetti western”, rivoluzionandola in chiave moderna per rendere omaggio ai grandi classici del genere: ecco l’atteso trailer ufficiale.

Un altro giorno a GreenVale, dove i campi sono secchi, l’aria è pesante e l’acqua è una risorsa preziosa. È in questa città che si svolge la storia di That Dirty Black Bag. Una storia di otto lunghi giorni che racconta l’incontro e lo scontro tra due uomini: McCoy ((Dominic Cooper, “Mamma Mia!”, “Preacher” e “Agent Carter”) uno sceriffo apparentemente incorruttibile ma dal passato oscuro, e Red Bill (Douglas Booth, “The Riot Club”, “Mary Shelley”, “Great Expectations”) sporco e taciturno cacciatore di taglie, intrappolato in un desiderio di vendetta che non può essere soddisfatta, alla ricerca di coloro che hanno ucciso la sua famiglia. Durante il loro viaggio, si ritroveranno a combattere l’uno accanto all’altro per sopravvivere. Nel groviglio della loro spietata battaglia, altri destini sono inconsapevolmente coinvolti: quello di GreenVale, una città di frontiera senza futuro; quello di Steve (Christian Cooke, “Barkskins”, “Ordeal by Innocence”, “The Art of More”), un agricoltore che sogna di veder rifiorire la città; quello di Eve (Niv Sultan, “Tehran”, “Eilat”, “She Has It”), un’ex prostituta dall’esistenza dorata che per ritrovare se stessa perderà tutto; Bronson (Guido Caprino, “Fai Bei Sogni”, “Il Miracolo”, “1992”, “1993”, “1994”), un uomo il cui passato è inestricabilmente legato ai nostri protagonisti.

Il passato torna a perseguitare tutti questi personaggi. Perché tutti loro nascondono un segreto, un angolo oscuro dell’anima, un girone infernale in cui dovranno tornare attraverso questo viaggio dantesco nato dallo scontro tra i due protagonisti.
Una serie che racconta di cacciatori di taglie, banditi e sanguinose vendette: anime solitarie spinte da grandi passioni come la fede, l’amore, la vendetta. Non ci sono eroi e nessuno è invincibile. Qui i predatori vengono predati. In That Dirty Black Bag uccidere è facile, ma morire lo è ancora di più.

Nel cast anche Travis Fimmel (“Vikings”, “Raised by Wolves”, “Finding Steve McQueen”) nel ruolo di Anderson, Anna Chancellor (“Four Weddings and a Funeral”, “Trust”, “Downton Abbey”) nel ruolo di Hellen, Aidan Gillen (“The Wire”, “Game of Thrones”, “Bohemian Rhapsody”) nel ruolo di Butler, Rose Williams (“Sanditon”, “Reign”, “A Quiet Passion”) nel ruolo di Symone, Paterson Joseph (“Timeless”, “The Leftovers”, “Æon Flux”) nel ruolo di Thompson, Zoe Boyle (“Downton Abbey”, “Death in Paradise”, “Sons of Anarchy”) nel ruolo di Michelle.

La serie è prodotta da Bron e da Palomar. I produttori esecutivi sono Nicola Serra, David Davoli, Carlo Degli Esposti, Aaron L. Gilbert, Patrizia Massa, Steven Thibault, Marco Camilli, Samantha Thomas. I registi sono Mauro Aragoni e Brian O’Malley. Gli sceneggiatori Mauro Aragoni, Silvia Ebreul, Marcello Izzo e Fabio Paladini.

Leggi anche:

That Dirty Old Bag 001 100x100

The Curse: trailer e poster della serie con Emma Stone su Paramount+
The Curse: trailer e poster della serie con Emma Stone su Paramount+
iCarly: la serie reboot  è stata cancellata
iCarly: la serie reboot è stata cancellata
The Curse: dall'11 novembre su Paramount+
The Curse: dall'11 novembre su Paramount+
Drag Race Italia: teaser della serie e delle protagoniste della serie Paramount+
Drag Race Italia: teaser della serie e delle protagoniste della serie Paramount+
Vita da Carlo: Carlo Verdone si racconta in una lunga intervista in occasione della nuova stagione
Vita da Carlo: Carlo Verdone si racconta in una lunga intervista in occasione della nuova stagione
Mayor of Kingstown: la terza stagione si farà
Mayor of Kingstown: la terza stagione si farà
Paramount+: le novità di giugno 2023
Paramount+: le novità di giugno 2023