Leganerd.com
Menu

Harley Quinn: il trailer dello speciale di San Valentino vietato ai minori

Ecco il trailer dello speciale di San Valentino della serie animata su Harley Quinn, che andrà in onda il 9 febbraio su HBO Max.

Harley Quinn: il trailer dello speciale di San Valentino vietato ai minori

Da poco è online il trailer dello speciale San Valentino di Harley Quinn che mostra delle situazioni al limite del vietato ai minori. Il titolo della puntata della serie animata è Harley Quinn: A Very Problematic Valentine’s Day Special, e mostra una romantica giornata tra Harley e Poison Ivy che andrà però a creare delle conseguenze su tutta Gotham.

Ecco il filmato.

https://www.youtube.com/watch?v=LAFaDAA_-3M

In questo episodio Harley cercherà di fare in modo che il suo primo San Valentino con Poison Ivy possa essere il migliore possibile, e, nel frattempo, Bane vivrà un appuntamento che andrà malissimo, mentre Clayface si darà all’amore fai da te.

Nel filmato vediamo che, a causa di un incidente creato mentre Harley e Poison Ivy sono a letto insieme, i cittadini di Gotham City si ritrovano a denudarsi ed ad avere rapporti sessuali in mezzo alla strada. Il contenuto dell’episodio è quasi da vietato ai minori, così come questa serie animata ci ha spesso abituato.

Lo speciale di San Valentino su Harley Quinn arriverà su HBO Max il 9 febbraio. Ricordiamo che la serie è arrivata alla sua quarta stagione.

Leggi questa news su Harley Quinn:

 

 

Ti potrebbero interessare