Jeremy Renner è finalmente tornato a casa, dopo il grave incidente che lo ha portato fino alla rianimazione. L’attore ha inviato un messaggio su Twitter in cui ha reso nota la sua nuova condizione. Ma inquietano le affermazioni di una fonte, che ha parlato di ben due anni necessari prima che l’interprete di Hawkeye possa riprendersi del tutto.
Su Twitter Jeremy Renner ha scritto:
Dopo aver concluso il mio ricovero sono molto contento di poter essere di nuovo a casa e vedere il primo episodio della nuova stagione di Mayor of Kingstown con la mia famiglia.
Mayor of Kingstown è la serie thriller di cui Renner è protagonista, arrivata alla sua seconda stagione (disponibile in Italia su Prime Video premium). Mentre le brutte notizie arrivano da una fonte che ha parlato a Radar Online, dichiarando che le condizioni di Jeremy Renner erano ancora più gravi di quanto descritto, e che ci vorranno due anni prima che si possa riprendere. Ecco le parole della fonte:
Jeremy è consapevole del fatto che quel giorno è quasi morto. I danni al torace erano così gravi che è stato ricostruito in sala operatoria.
Renner sarebbe stato travolto dal suo spalaneve, che gli avrebbe schiacciato una gamba, anche il torace era stato schiacciato dall’automezzo, tanto da essere stato ricostruito in sala operatoria. L’attore subirà altri interventi chirurgici, che verranno però distanziati nel tempo.