Chi proteggerà Gotham, dopo la morte di Bruce Wayne e la dipartita di Batman? Non i Gotham Knights che potremmo aspettarci (i vari Robin, Batgirl e Nightwing visti anche nel videogioco omonimo, che però non ha nulla a che fare con questo serial) quanto un’improbabile banda di “eredi”, figli e figliocci di alcuni suoi acerrimi nemici, più il figlio adottivo Turner Hayes: possiamo ammirarli tutti nel primo trailer ufficiale della serie The CW, in arrivo il 14 marzo negli States.
When Batman falls, who will rise? The series premiere of #CWGothamKnights airs Tuesday, March 14 on The CW! pic.twitter.com/nCJ4ny7pAW
— Gotham Knights (@TheCW_GothamK) January 16, 2023
La serie TV su Gotham Knights sarà realizzata dagli sceneggiatori di Batwoman, Natalie Abrams, James Stoteraux e Chad Fiveash. Nel progetto saranno coinvolti anche Greg Berlanti, Sarah Schechter, e David Madden di Berlanti Productions. La Abrams farà anche da produttore esecutivo. Danny Cannon dirigerà il progetto per la Warner Bros. Television.
Questo il cast principale:
- Oscar Morgan: Turner Hayes
- Olivia Rose Keegan: Duela Dent
- Fallon Smythe: Harper Row
- Tyler DiChiara: Cullen Row
- Misha Collins: Harvey Dent
- Anna Lore: Stephanie Brown
- Navia Robinson: Carrie Kelley
Questa invece la sinossi della serie:
Subito dopo la morte di Bruce Wayne, il suo figlio ribelle crea un’alleanza con i figli dei nemici di Batman, messi sotto accusa per la morte del cavaliere oscuro. E sarà questa improbabile banda di rinnegati a dover identificare i responsabili dell’omicidio. Ma in una città priva del suo protettore il pericolo diventa ancora più palpabile. E la salvezza arriverà dal più improbabile gruppo di personaggi.
Leggi anche:
- Account Twitter ufficiale della serie (twitter.com)