Dopo che è stata annunciata anche la presenza di Stephen Amell in The Flash 9, gli appassionati si aspettano una ultima stagione della serie TV di The CW davvero di grande livello. Da poco sono stati distribuiti il trailer ed il poster di The Flash 9.

Ecco il trailer.

Mentre qui sotto trovate il poster, che sottolinea nella sua frase di lancio che si tratta “dell’ultima corsa”.

The Flash 9

Nell’ultima stagione di The Flash, dopo che il velocista scarlatto ha sconfitto una volta per tutte Reverse Flash può riavvicinarsi a Iris. Ma una grave minaccia per Central City lo porterà assieme al suo gruppo a dover lottare come mai prima d’ora per la difesa della sua città. Flash sarà affiancato in questo scontro da Caitlin Snow (Danielle Panabaker), Cecile Horton (Danielle Nicolet), Allegra Garcia (Kayla Compton), dal nerd Chester P. Runk (Brandon McKnight) e dal ladro criogenetico Mark Blaine (Jon Cor).

Ecco cosa ha dichiarato il produttore esecutivo Eric Wallace sulla presenza di Stephen Amell in The Flash 9:

Subito dopo che abbiamo stabilito che la nona stagione sarebbe stata l’ultima, avevamo già deciso di volere anche Stephen Amell come Oliver Queen. Del resto è stato questo character a lanciare Barry Allen, e per questo pensiamo sia il caso di creare questa sorta di chiusura del cerchio con il ritorno di Oliver. Il risultato di tutto ciò è stato un episodio epico, che speriamo piaccia ai fan dell’Arrowverse. Questo è anche un modo per ringraziare tutti coloro che ci hanno seguito per nove anni. Non vediamo l’ora di rivedere insieme Grant e Stephen. Vi posso assicurare che ci saranno lacrime e risate.

The Flash 9 farà il suo esordio su The CW l’8 febbraio.