Nicolas Cage vorrebbe recitare in un film musical
Nicolas Cage interpreterà prossimamente Dracula in Renfield, ma sogna ancora di lavorare ad un film musical.

Dopo il rilancio della carriera di Nicolas Cage con la sua performance in Pig, e dopo che l’attore è stato protagonista nel ruolo di sé stesso in The Unbearable Weight of Massive Talent, prossimamente sarà sul grande schermo in Renfield. Ma Nicolas Cage avrebbe ancora un sogno: recitare in un film musical.
Ecco le sue parole a riguardo:
Ancora non ho fatto un musical, mi piacerebbe provare. Non sono un vero e proprio cantane, anche se ho cantato in Cuore Selvaggio. Però a volte mi ritrovo a tirare fuori la mia voce per cantare al karaoke Purple Rain.
Il prossimo film in cui Nicolas Cage reciterà è Renfield, lungometraggio in cui vestirà i panni di Dracula. Ecco la sinossi:
In questa mostruosa avventura moderna del fedele servitore di Dracula, Nicholas Hoult (Mad Max: Fury Road, la saga di X-Men) interpreta Renfield, il tormentato aiutante del boss più narcisista della storia, Dracula (il premio Oscar Nicolas Cage). Renfield è costretto a procurare le vittime del suo padrone ed a eseguire ogni suo ordine, per quanto spregevole. Ma ora, dopo secoli di servitù, Renfield è pronto a scoprire se c’è una vita al di fuori dell’ombra del Principe delle Tenebre. Se solo riuscisse a capire come porre fine alla sua codipendenza.
- Nicolas Cage Wants To Star In A Musical (empireonlne.com)


