M. Night Shyamalan ha di recente parlato di Bruce Willis, l’attore a cui è forse più legato, ed ha sottolineato come l’interprete americano rappresenti per lui una sorta di fratello maggiore. Shyamalan ha dichiarato di essere in contatto con Willis, anche dopo che è stata rivelata la sua malattia.

Ecco le parole del regista:

Si, ci stiamo sentendo. Bruce è una persona fantastica, e per me sarà sempre un fratello maggiore. Grazie a lui ho potuto creare il mio percorso. Mi ha sempre supportato e mi ha permesso di provare cose diverse. Se non avesse fatto parte di determinati progetti forse non mi avrebbero consentito di fare certe cose. Lui ha sempre compreso il bilanciamento che intendevo fare tra il raccontare una storia di genere ed il creare emozioni.

L’ambiente di Hollywood si è stretto intorno a Bruce Willis dopo che è stato rivelato che l’attore soffre di afasia. Intanto il 31 marzo uscirà il suo nuovo film intitolato Assassin, in cui l’interprete veste i panni di uno speciale agente della CIA chiamato ad occuparsi di un caso che ha a che fare con degli speciali droni finiti nelle mani sbagliate. Si tratta di un thriller fantascientifico.

Ecco la prima immagine di Assassin.

Assassin, Bruce Willis

 

Questo è il messaggio diffuso dalla famiglia di Bruce Willis circa nove mesi fa, nel momento in cui fu annunciata la sua malattia:

Ai fantastici fan di Bruce, come famiglia volevamo condividere il fatto che il nostro amato Bruce sta sperimentando alcuni problemi di salute ed è stato recentemente diagnosticato come affetto da afasia, che sta impattando con le sue abilità cognitive. Come risultato di ciò e avendoci riflettuto a lungo, Bruce si allontana dalla carriera che ha significato tanto per lui.
Questo è un periodo davvero difficile per la nostra famiglia e apprezziamo molto il vostro continuo amore, il supporto e la compassione. Ci stiamo muovendo attraverso questa cosa come una famiglia forte e unita, e volevano coinvolgere i fan perché sappiamo quanto lui sia importante per voi, così come voi per lui.
Come dice sempre Bruce, “Godetevi la vita” e insieme contiamo di fare proprio così.
Con amore,
Emma, Demi, Rumer, Scout, Tallulah, Mabel ed Evelyn