Continuano i rumor su The Flash, considerando che Variety ha riportato le parole di alcuni insider, che avrebbero scomodato nuovamente il paragone con Il Cavalier Oscuro di Christopher Nolan. Sembra che all’interno della Warner Bros. Discovery le aspettative per questo lungometraggio siano davvero alte.
Secondo il report:
Andy Muschietti viene dal successo dei film su It, ci saranno Michael Keaton e Ben Affleck come Batman, e poi si parlerà di multiversi e viaggi nel tempo, che sono due delle cose più importanti nella narrazione di storie di supereroi. Le persone interne alla casa di produzione non sono così eccitate per un film dai tempi del Cavaliere Oscuro. C’è questa sensazione che The Flash possa essere un grande successo estivo.
Non è la prima volta che si fa il paragona tra The Flash ed il Cavaliere Oscuro. Il The Hollywood Reporter, ha rivelato che i test screening di The Flash sarebbero i migliori dai tempi del secondo capitolo della trilogia su Batman di Christopher Nolan.
Paul Machliss, addetto al montaggio di The Flash, ha assicurato che il film varrà le attese, anche perché sono state utilizzate tecnologie innovative.
Sarà entusiasmante-ha dichiarato- La Warner Bros. ci ha incaricato di realizzare il migliore film possibile. Abbiamo utilizzato delle tecnologie nuovissime, proponendo più versioni dello stesso attore sullo schermo. La tecnica è diversa rispetto a quella dei motion controls di Last Night in Soho. La tecnologia utilizzata per The Flash è fantastica, e siamo stati davvero scrupolosi nell’utilizzarla. Saremo i primi a sfruttare certi tipi di prodotti, ed è per questo che ci stiamo mettendo così tanto a finire. Ma l’attesa sarà ricompensata, perché sta uscendo fuori qualcosa di fantastico.
Il cast di The Flash vedrà presenti, oltre a Ezra Miller, anche Ben Affleck e Michael Keaton, Sasha Calle come Supergirl, Kiersey Clemons nei panni di Iris West, Maribel Verdú che farà Nora Allen, e Ron Livingston che interpreterà il padre di Barry.
La regia di The Flash è affidata a Andy Muschietti da una sceneggiatura di Christina Hodson (Birds of Prey). Barbara Muschietti e Michael Disco sono i produttori, con Walter Hamada, Galen Vaisman e Marianne Jenkins che fanno da produttori esecutivi. Il film uscirà il 16 giugno.