Il 28 dicembre Stan Lee avrebbe compiuto 100 anni, e diversi sono stati gli omaggi al popolare sceneggiatore Marvel da parte di tanti appassionati e celebrità, e tra questi possiamo menzionare anche Dwayne Johnson, che in un messaggio di tributo ha sottolineato come Stan Lee sia stato un supporto durante i suoi primi anni di carriera.
Ecco il messaggio di Dwayne Johnson.
Happy Heavenly Birthday to an old friend and mentor @TheRealStanLee
As I broke into Hollywood many years ago, he was always so supportive and encouraging which blew me away.
His kindness really moved me.
Years later I got to say thank you
🙏🏾❤️
Stan would’ve been 100 today 🕊️ pic.twitter.com/2q56lYCZD4— Dwayne Johnson (@TheRock) December 29, 2022
Queste sono le sue parole:
Tanti paradisiaci auguri ad un vecchio amico e mentore come Stan Lee. Quando sono entrato nel mondo di Hollywood tanti anni fa ho trovato subito il suo supporto ed i suoi incoraggiamenti che mi hanno dato un sacco di forza. La sua gentilezza mi ha sempre toccato molto. Molti anni dopo posso solo ringraziarlo. Oggi Stan avrebbe compiuto 100 anni.
Nell’altro messaggio Dwayne Johnson ha scritto:
Quest’uomo è una leggenda. Quando ho iniziato la mia carriera 17 anni fa, Stan Lee (l’iconico creatore di Spider-Man, Iron Man, Thor, Hulk, X-Men, Fantastici Quattro, Doctor Strange e altri), mi diede il benvenuto a braccia aperte. Mi ha offerto sempre degli ottimi consigli per la mia carriera. Mi disse di non pormi limiti, di divertirmi, e di usare l’immaginazione. Anni dopo ho avuto l’opportunità di ringraziarlo. L’altro giorno ero commosso dalle parole che aveva speso per me riguardo la carriera che sono riuscito a costruirmi. Auguri amico mio, tanta immaginazione e niente limiti. La prossima volta offro io la tequila. Il tuo Black Adam.
C’è chi ha provato a sostenere che queste parole di Dwayne Johnson possano anche essere un suggerimento per un suo passaggio alla Marvel. Attualmente le sue prospettive future come Black Adam ai DC Studios sono nebulose, vedremo se Dwayne Johnson andrà a cercare una nuova casa supereroistica nei prossimi tempi. Nel frattempo questo ricordo di Stan Lee ha toccato un po’ tutti gli appassionati.