Universal Pictures ha pubblicato il nuovo trailer di Knock at the Cabin, il nuovo lungometraggio di M. Night Shyamalan. Il film sarà distribuito nelle sale cinematografiche il 3 febbraio. Tra i protagonisti ci sarà anche Dave Bautista.

Ecco il filmato.

La storia al centro del film racconta di Wen, una bambina in vacanza con i genitori, Eric e Andrew, che si ritrovano a stare in una casetta nei boschi in un lago del New Hampshire. A qualche chilometro dal confine canadese la famiglia si ritroverà a subire l’intrusione di un gruppo di persone molto pericolose.

Il cast comprende Dave Bautista (Dune, Guardians of the Galaxy franchise), Jonathan Groff (Hamilton, Mindhunter), Ben Aldridge (Pennyworth, Fleabag), Nikki Amuka-Bird (Persuasion, Old), Kristen Cui, Abby Quinn (Little Women, Landline) e Rupert Grint (Servant, Harry Potter franchise). La produzione è affidata a Blinding Edge Pictures, che ha lavorato assieme a FilmNation Features e Wishmore Entertainment.

Il film Knock at the Cabin è scritto e diretto da M. Night Shyamalan,  che farà da produttore assieme a Ashwin Rajan per la casa di produzione Blinding Edge Pictures. Gli altri produttori saranno Marc Bienstock e Steven Schneider.