GUIDE

Guida ai Regali di Natale 2022

pexels george dolgikh 1666065 scaled

Natale è alle porte, e come ogni anno siamo pronti ad accompagarvi verso il viaggio che collega la scelta di ogni vostra idea regalo (sia essa per voi o per qualcun altro).

Questa guida è un mix di nuovi prodotti scelti dai redattori di LegaNerd: potreste trovare edizioni limitate, prodotti di cui non eravate a conoscenza o magari sconti interessanti per acquisti dell’ultimo secondo.

Come ogni anno gli oggetti verranno aggiunti da qui a Natale, motivo per cui vi invitiamo a continuare a seguirla di giorno in giorno, per scoprire le novità che verranno inserite.

GADGET NERD

Casa vostra sembra un incrocio tra il Comic-Con e Lucca a fine ottobre? Ci pensiamo noi a riempirvi ancora di più casa con gadget e oggetti a tema davvero eccezionali.

Sedia Gaming Hero Iron Man Edition di Noblechairs

Sedia Iron Man

Questa sedia da gioco della serie Hero ispirata a Iron Man presenta un design ispirato al Super Eroe Marvel, tinte rosso intenso e dettagli dorati e neri con effetto metallizzato. L’iconico reactor e il rivestimento completano la sedia. Lo schienale è decorato con il logo Noblechairs, l’immagine del casco di Iron Man e la sua firma in elegante argento per un tocco di classe. Disponibile su Amazon. Da 496 euro.

Lampada Spider-Man di Paladone

Lampada Spider-Man

I fan Marvel adoreranno questa lampada di Spider-Man con alimentazione USB. La lampada a LED diffonde una luce bianca regolabile tramite interruttore. Accendendo questa lampada con incredibili dettagli in 3D, la stanza sarà illuminata con lo stile del Super Eroe. Per un‘atmosfera più rilassata, basta girare l’interruttore regolabile posto sull’idrante. La lampada misuca 34 cm circa. Da 49,99 euro.

Casco elettronico Black Panther Marvel Legends di Hasbro

Idee Regalo Natale 2022

La serie Marvel Legends si arricchisce con questa replica del casco di Black Panther in scala 1:1 fedele all’originale del nuovo film Marvel Studios Black Panther: Wakanda Forever. Con design e dettagli ispirati al film, il casco è un pezzo che non può mancare nelle collezioni dei fan Marvel! Il casco è dotato di lenti richiudibili e luci FX ispirate al film, perfette per immaginare Black Panther in azione! Da 142 euro.

Maglietta Hellfire Club di Stranger Things 4

A1Rz2T5IgLL. CLa 21402000 81YNhvueayL.png 00214020000.00.02140.02000.0 AC SX679. SX. UX. SY. UY

La febbre per Stranger Things 4 sarà un po’ scesa, ma nel cuore di tutti è entrato il ribelle Eddie Munson, fondatore dell’Hellfire Club, gruppo che gioca a Dungeons & Dragons. La maglietta è diventata un vanto per tutti i fan, e Amazon permette di acquistarla in varie colorazioni.

VIDEOGAMES

Quando siete alla ricerca di videogiochi, di relativi accessori dedicati alle console o di qualche sfizio per il retrogaming, non c’è miglior posto di questa categoria, dedicata ai videogames.

Seagate Game Drive di Horizon Forbidden West

912ToObia9L. AC SL1500

I videogiochi diventano sempre più esosi di spazio sugli hard disk di console e computer, quindi un bel drive aggiuntivo, magari esterno, è sempre un’ottima cosa di questi tempi. E, già che ci siamo, perché non aggiungere un po’ di stile squisitamente geek al tutto? In nostro soccorso arriva Seagate, che da tempo realizza HDD di alta qualità con licenze ufficiali dai franchise più amati, come Star Wars e Marvel, ma anche brandizzati coi personaggi più amati delle console Sony e Microsoft, come God of War e Halo. Ad esempio, che ne dite di questo HDD da 2 o 5 Tera con la meravigliosa Aloy di Horizon Forbidden West?

FIFA 23

814WcbZzerL. AC SL1500

Il regalo più gettonato per ogni Natale, visto che il gioco esce sempre un paio di mesi prima, FIFA 23 è venduto su Amazon in sconto ad un prezzo davvero interessante, quindi se non avete voglia di cercare oltre e prendere qualcosa che potrebbe rendere felice chi riceverà questo regalo, è il momento giusto per acquistare il nuovo – e ultimo – gioco con brand FIFA di EA.

The Callisto Protocol

71g9AM0qYAL. AC SL1500

Ne abbiamo già parlato nella nostra recensione, ma se volete ve lo riassumiamo qua: un gioco horror che vi farà tremare di paura, purtroppo non troppo per la trama e per il feeling, ma sicuramente per il comparto tecnico, capace di raggiungere standard davvero elevati. Fantastico il sistema di combattimento corpo a corpo, meno quello shooting, ma comunque ottimo da giocare per queste vacanze natalizie, o per regalarlo a qualcuno.

Xbox Series S Gilded Hunter Bundle

71bilScOmdL. AC SL1500

Disponibile in edizione limitata solamente per le festività, il nuovissimo Bundle Xbox Series S – Gilded Hunter è il regalo perfetto per i giocatori più giovani che vogliono entrare nella nuova generazione di console Xbox. Questa Limited Edition 2022 contiene al suo interno la console Xbox Series S con un SSD da 512GB, un controller Wireless bianco, e contenuti aggiuntivi per tre videogiochi tra i più in voga: Fortnite, Rocket League e Fall Guys. La console include una CPU 8 core Zen 2, garantendo la velocità e le performance della nuova generazione all’interno dell’hardware più piccolo mai progettato da Xbox, a un prezzo accessibile.

SNK Neogeo Arcade Stick Pro

717MNmsP7lL. AC SL1500

La versione “definitiva” della console da retrogaming targata SNK: un vero e proprio joystick da sala giochi da collegare alla TV per giocare ai venti (+ due) giochi storici del franchise NEO-GEO, paradiso in terra dei picchiaduro e dei giochi arcade in generale. Un sistema modulare e upgradabile che farà la felicità degli amanti del retrogaming anni ’90 che non hanno però voglia di avventurarsi nelle oscure lande dell’emulazione.

Sonic Frontiers

71MqB KNpL. AC SL1500

Il gioco non è uscito da tanto e propone un Sonic alle prese con un mondo aperto molto interessante, ricco di attività e con un approccio nuovo al marchio. L’offerta, disponibile su tutte le piattaforme, taglia il prezzo a metà, un affare se pensiamo alle ore di gioco che questo titolo può dare.

LEGO

Un regalo perfetto da montare durante le festività natalizie: andiamo a scoprire alcuni dei prodotti che abbiamo pensato perfetti come regali di Natale.

Lego Marvel 76200 – Avengers Endgame: Bro Thor’s New Asgard

Bro Thor

Il vostro Bro Thor infognato di videogiochi e pizza da tenere sempre a portata di mensola. Miglior-set-LEGO-ever? Miglior set LEGO ever. Dai su, l’avete già messo nel carrello e avete fatto benissimo PS: sul sito ufficiale della LEGO è esaurito da secoli, ora o mai più.

LEGO 76217 Marvel Io Sono Groot, Set Costruzioni con Modellino Marvel dei Guardiani della Galassia

Infinity Saga

Guardatelo dritto in quegli occhioni vitrei fatti di plastica. Lo volete. Lo adorate. Non avrete più altro Dio al di fuori di Baby Groot. Altra bomba targata LEGO Marvel. 47,49€. Anche lui a super-rischio di andare sold out. Questa volta per sempre.

Lego Creator 10295 – Modellino Porsche 911 Turbo

Lego Porsche

L’hanno mai creata una macchina più bella della Porsche 911? Ok sì, la Jaguar E-Type. Sta di fatto che ogni volta che vedere una Porsche in autostrada vi si illuminano gli occhi. Le linee rimangono le stesse di sempre e sono bellissime. Lo so, potreste e vorreste comprarvene una vera, ma il vostro garage è già pieno di auto sportive tedesche. Abbiamo lo stesso problema. Menomale che LEGO ci viene in soccorso.

Questo set LEGO Creator della 911 di fine anni 70 è magnifico e fa la sua porca figura sulla vostra mensola.

GIOCHI DA TAVOLO

Una serata in compagnia è ancora più divertente se passata giocando a qualche gioco da tavolo: dai giochi di carte più particolari, ai classici american german, vediamo i migliori disponibili come regalo.

Il Signore degli Anelli – Il gioco di Carte

SignoredegliAnelli

Volete avventurarvi su Bosco Atro? Oppure nelle miniere di Moria? Il Signore degli Anelli – Il Gioco di Carte è tra i giochi più famosi a tema tolkieniano. Giunto alla seconda riedizione, un gioco di carte non collezionabili dalla qualità e disegni straordinari che nascondono una meccanica di gioco altrettanto entusiasmante, certo si devono avere diverse ore per giocarci, ma l’emozione di sfidare enigmi ed avversari insieme ai tuoi compagni (è un cooperativo) è assolutamente totale.

Sherlock Holmes consulente investigativo

Sherlock

Il gioco perfetto per i pomeriggi invernali. Un gioco di cooperazione e di investigazione dove i giocatori avranno dei ruoli fondamentali per la risoluzione dei casi. Potrete leggere i giornali di Londra, interrogare la polizia, controllare la mappa della città e avventurarvi nei sobborghi della stessa fino al momento finale nel quale svelerete la risoluzione del caso confrontandovi nientemeno che con il grande Sherlock Holmes. Consigliato con the o un bel bicchiere di brandy, tavolo verde illuminato da candele e stanza riscaldata da un bel camino acceso.

FILM & SERIE TV

Avete qualche giorno di ferie e di relax: cosa c’è di meglio che vedersi una serie tv facendo un po’ di sano binge-watching, magari sfruttando quel lettore DVD/Blu-ray che non usate così spesso? Eccovi una selezione di film e serie tv.

Ingmar Bergman – Collection

Cofanetto Bergman_DVD

Per un regalo da veri cinefili, da non perdere ‌“INGMAR BERGMAN – COLLECTION”, il cofanetto dedicato all’opera più completa del grande cineasta svedese, contenente 26 dischi DVD con 27 film del regista e il documentario “Bergman 100” sulla sua vita. Il cofanetto percorre quarant’anni di carriera di Bergman, dalle prime sceneggiature ai capolavori della maturità, attraverso i film che hanno lasciato il segno nella storia del cinema: SPASIMO (1944), CRISI (4946), LA CITTÀ DELLA NEBBIA (1948), EVA (1948), SETE (1949), UN’ESTATE D’AMORE (1951), DONNE IN ATTESA (1952), MONICA E IL DESIDERIO (1953), UNA LEZIONE D’AMORE (1954), SORRISI DI UNA NOTTE D’ESTATE (1955), IL SETTIMO SIGILLO (1957), IL POSTO DELLE FRAGOLE (1957), IL VOLTO (1958), LA FONTANA DELLA VERGINE (1960), SUSSURRI E GRIDA (1972), SCENE DA UN MATRIMONIO (1973), SINFONIA D’AUTUNNO (1978), UN MONDO DI MARIONETTE (1980), FANNY E ALEXANDER (1982), DOPO LA PROVA (1984), e il documentario BERGMAN 100: LA VITA, I SEGRETI, IL GENIO (2018). Da 87 euro.

Cofanetto Ghostbusters – La Saga

Idee Regalo Natale 2022

Dal 7 dicembre è disponibile anche il cofanetto natalizio con la saga di “GHOSTBUSTERS”, raccolta in una inedita deluxe edition numerata contenente i due film cult degli anni ‘80 sulle imprese degli Acchiappafantasmi e l’ultimo capitolo del 2021. In particolare, la scatola conterrà in formato 4K UltraHD (UHD + BD) i film “Ghostbusters”, di “Ghostbusters II”, entrambi diretti da di Ivan Reitman, e del sequel “Ghostbusters: Legacy” di Jason Reitman, insieme al poster originale del primo film della saga, la spilla e un portachiavi di “Ghostbusters: Legacy”. Da 79,99 euro

Cofanetto Better Call Saul

Idee Regalo Natale 2022

Per il binge watching natalizio Eagle Pictures propone dal 7 dicembre  “BETTER CALL SAUL – LA SERIE COMPLETA”, contenente tutte le 6 stagioni suddivise in 19 dischi disponibili nei formati DVD e Blu-Ray. Famoso e amatissimo spin-off del cult “Breaking Bad”, “Better call Saul” segue le vicende dell’avvocato Jimmy McGill / Saul Goodman, interpretato da Bob Odenkirk. DVD da 64,99 euro, Blu-Ray da 84,99 euro.

Cofanetto Trilogia del Dollaro

Sergio Leone_Trilogia Del Dollaro_Steelbook 4K

Tra le novità Eagle Pictures disponibili per Natale 2022 anche le edizioni speciali a tiratura limitata dedicate ai film che hanno fatto la storia del cinema, tra cui l’amatissima “LA TRILOGIA DEL DOLLARO”, edita in una steelbook in formato Blu-ray con all’interno l’intera trilogia western di Sergio Leone (“Per un pugno di dollari”, “Per qualche dollaro in più” e “Il buono, il brutto, il cattivo) arricchita da un imperdibile booklet di 30 pagine. Da 59,90 euro.

KINDLE UNLIMITED

Prima di proseguire e vedere libri e fumetti, vi ricordiamo che esiste Kindle Unlimited, servizio in abbonamento che vi permetterà di avere 1 milione di titoli a disposizione, come una sorta di biblioteca virtuale.

Usufruendo della promozione cliccando su questo link, potrete avere un mese gratuito di Kindle Unlimited, o 3 mesi a 9,99€ (invece di 29,97€).

LIBRI

Che siano romanzi, guide, saggi o persino libri pop-up, non esiste regalo più adatto per Natale che un fantastico tomo da mettere sotto l’albero. Vediamo se riusciamo a stupirvi.

Red Mirror: il nostro futuro si scrive in Cina

Red Mirror

Un passo alla volta, la Cina sta costruendo un’inquietante tecno-distopia. Dal riconoscimento facciale, alla connivenza con le grande corporation tecnologiche per annullare i diritti della minoranza uiguri, passando ovviamente per il social credit system. Red Mirror è il grande racconto di come la Cina sta usando la tecnologia per minare le libertà e i diritti umani dei suoi cittadini. Un regalo azzeccato per gli appassionati di attualità e per chi (legittimamente) vive nel terrore di dover rinunciare alla sua privacy.

Un’educazione paperopolese

Valentina De Poli

Valentina De Poli è stata la direttrice di Topolino dal 2007 al 2018. Di paperi e topi ne sa qualcosina, e dell’enorme impatto culturale di TOPOLINO sull’infanzia dei suoi lettori anche di più. Quella della De Poli è una stupenda e commovente autobiografia in grado di immergere il lettore all’interno della redazione del giornalino più influente d’Italia. Se siete in fissa con la Disney è semplicemente imperdibile. Se vi si inumidiscono gli occhi al ricordo dei ‘Topi’ sfogliati sotto all’ombrellone e alle giornate passate a montare la 313 di Paperino, se, in altre parole, siete stati dei bambini normali cresciuti tra una nuova di fumetti a l’altra… che ve lo diciamo a fare? Questo libro deve trovare ospitalità nella vostra libreria prima di subito.

Suore che si comportano male

Suore che si comportano male

Il regalo perfetto per quel vostro amico impallinato di cose medievali, satanismo e sconcezze. Passioni bizzarre, ma chi siamo noi per giudicare? In Suore che si comportano male, Craig A. Monson è andato a caccia di storiacce incredibili consultando centinaia di manoscritti, diari e documenti di epoca medievale. Il risultato è una raccolta di racconti ‘pulp’ su blasfemia, occultismo, violenza e ovviamente sesso nei conventi. Che poi, vogliamo parlare della copertina dell’edizione italiana ispirata a Cronaca Vera? E parliamone: è geniale!

Stone age. Ancient castles of Europe

Stone Age

Decine di castelli medievali. Da tutta Europa. Con foto stupende e la qualità altissima dei libri Taschen. È anche un ottimo pretesto per prendere appunti e organizzare il vostro prossimo viaggio in Cornovaglia o in Austria.

In Viaggio per la Terra di Mezzo

ViaggioTerradiMezzo

Nicolas Gentile è uno di quei sognatori che fanno bene al mondo intero. Il suo progetto era quello di creare una piccola Contea, con case con porte tonde dove poter fare feste e godersi gli amici sotto un grande albero. Il sogno sta diventando realtà e questo libro è un bellissimo vademecum per coloro che vogliono approcciarsi ad una prima lettura tolkieniana con moltissime curiosità, quiz e anche ricette. Consigliato a piccini e grandi.

Star Wars: The Ultimate Pop-Up Galaxy: the perfect gift for any Star Wars fan

Galaxy Pop Up

Apri il libro e la Galassia lontana… lontana… prendi vita sotto ai vostri occhi. Un regalo azzeccatissimo per gli amanti di Star Wars (cioè tipo tutti?).

Silmarilion

Silmarilion Silmarilion copertina

Un’edizione SUPERBA del Silmarilion con sovra copertina di lusso e ricca di illustrazioni, mappe e litografie. Ora che Amazon ha scelto di rimestare nella mitologia di Tolkien è anche più attuale che mai. Non è economica, ma vale fino all’ultimo centesimo.

Walt Disney’s Mickey Mouse. The ultimate history. 40th Anniversary Edition

Mickey Mouse

La storia del topo più famoso del mondo ripercorsa grazie alle foto, i bozzetti e le immagini dell’archivio ufficiale di Walt Disney. L’ennesimo librone imperdibile della Taschen.

La storia la fanno gli idioti

Storia idioti Nebo 1

In caso non ve ne foste accorti, il mondo è in mano agli idioti. E da mo’. Una mitragliata di aneddoti esilaranti su quanto possa spingersi in basso l’intelletto umano (influenzando inconsciamente la vita di milioni di persone e, Ça va sans dire, facendo la storia). E poi dobbiamo davvero ricordarvi quanto bene scriva Nebo?

POE – La nocchiera del tempo

POE

Licia Troisi è la scrittrice fantasy più letta d’Italia e non solo, dalla sua penna sono uscite delle saghe straordinarie che negli ultimi 10 anni e più sono state tradotte in moltissimi paesi. Ma Licia è anche un’astrofisica, amante della divulgazione scientifica e dopo la gavetta nel fantasy si approccia con il primo libro (forse primo di una lunga serie) di genere fantascientifico. Parliamo di multiversi e di tanto altro ancora…vi serve altro da sapere per acquistarlo?

FUMETTI

A seconda del paese e/o del genere li chiamano bande dessinée, manga, comics graphic novel. Eppure tutti sono emozionanti e speciali: vediamo qualche consiglio a tema fumetti.

Rat-Man Saga Cofanetto 1: Vol. 1-4

Rat-Man Saga

L’edizione definitiva delle storie di Rat-Man, il super eroe con le orecchie da topo che lavora con il favore delle tenebre e di giorno dice “prego” e dorme. Invocata da generazioni di appassionati, è finalmente disponibile la versione totale della serie incentrata sul personaggio-mito di Leo Ortolani, direttamente nella vostra libreria di fianco ai libri finti! Un classico del fumetto italiano in un’edizione di pregio: per la prima volta in volume, la saga di Rat-Man in dodici cartonati da collezione raccolti in tre cofanetti. Da 75,99 euro.

Berserk deluxe (Vol. 1)

Berserk

L’EDIZIONE DEFINITIVA IN DODICI LUSSUOSI VOLUMI CON COPERTINA IN SIMIL-PELLE DEL CUPO CAPOLAVORO DI KENTARO MIURA Lo chiamano Guerriero Nero. Nessun Apostolo può sopravvivere al suo passaggio. Lui è Gatsu e combatterà fino alla morte per ottenere vendetta. In un lungo viaggio, il brutale Berserk si trasformerà in un eroe capace di sacrificare tutto per il bene della donna che ama. Da 47,50 euro.

Tex incontra Zagor

Tex

La Sergio Bonelli dopo più di settant’anni di onorate avventure del suo personaggio di punta decide di realizzare una di quelle storie che rimarranno probabilmente negli annali della casa editrice. Molti hanno storto il naso, ancor prima di aver letto questo piccolo capolavoro, ma un giovane Tex Willer che incontra l’altro grande super eroe bonelliano come lo spirito con la scure Zagor è uno degli eventi più straordinari che si potesse volere dalla Bonelli. Da regalare ai fan di Tex e di Zagor, ma anche ai giovani perché da l’opportunità di conoscere due miti indossolubili del fumetto italiano.

Batman: Noël

713F4eesYqL

Tutti quanti conosciamo Canto di Natale (A Christmas Carol) di Charles Dickens, e tutti sappiamo bene come questa storia sia stata reinterpretata in migliaia di modi diversi. Siamo a Natale, ed è giusto vedere l’interpretazione data da Lee Bermejo (Batman: Dannato) in questa storia dove il Cavaliere Oscuro troverà risposte dai tre spiriti del passato (Catwoman), del presente (Superman) e del futuro (Joker).

Il Klondike di Zio Paperone

Idee regalo Natale 2022

Questo volume celebrativo raccoglie una selezione delle migliori storie dedicate alle gesta di Paperone in questa terra mitica, a partire da Zio Paperone a nord dello Yukon di Carl Barks, per proseguire con altri classici firmati da Cimino, Cavazzano, Vian… Il libro include l’esclusiva versione variant della statua di Paperone cercatore, che sarà allegata a Topolino 3499, e che solo in questa edizione sarà provvista della base! Da 39,90 euro.

UTILITY PER TUTTI I GIORNI

Natale non deve essere per forza sinonimo di regali costosi e legati puramente al proprio intrattenimento, ma può essere anche un momento per rivedere ciò di cui abbiamo bisogno. Senza filosofeggiare oltre, vediamo qualche prodotto pronto a farvi esclamare “ma sai che ne avevo proprio bisogno??”

Schneider P152203x10 – 10 Penne a Sfera B

Schneider

Il vostro cassetto è pieno di penne biro scariche. L’ultima volta che avete dovuto prendere un appunto mentre eravate al telefono siete stati costretti ad incidere l’orario dell’appuntamento con le unghie. Ecco dai, evitate. Svuotate il vostro cassetto e prendete queste: affidabili, di buona qualità e scrivono che è una meraviglia. Con le Schneider non si sbaglia. Mai.

Moka Bialetti

MokaBialetti

Nell’era delle capsule, delle cialde e dei caffè di ogni tipologia di gusto c’è ancora chi ama il caffè macinato e si si vuole bere una buona Moka non si può non andare sulla Ferrari delle macchine da Caffè: la Bialetti. Ovviamente ci sono di tutti i colori e dosaggi, ma questa dedicati agli alpini è semplicemente straordinaria.

Penna Multifunzione

PennaMultifunzione

Chi non ha mai voluto avere la penna con più funzioni alla James Bond? Avere lo strumento giusto al momento giusto con tutto all’interno della propria penna? E’ il caso della penna multifunzione che proponiamo, giravite, livella, riga di vari sistema metrici e tanto altro ancora…assolutamente da avere sempre nel proprio portapenne!

6 Paia di Calzettoni Norvegesi caldi

calzettoni lana

Vostra mamma ve lo ripete sempre: per tenersi al caldo bisogna partire dai piedi. Ed ha ragione da vendere. Vi servono dei calzini comodi, tutto sommato eleganti e soprattutto che tengano un gran caldo. Questi rispecchiano tutti i requisiti, sono completamente in lana e costano il giusto. Strettamente un auto-regalo, non rispondiamo dei parenti o fidanzati che, legittimamente, vi toglieranno la parola dopo aver ricevuto dei (comodi e bellerrimi) calzini sotto all’albero.

Lampada a forma di Luna

LampadaLuna

Cos’altro volere che non una Luna come lampada sulla propria scrivania? Bellissima, riproduzione fedele del nostro satellite più vicino con tutti i crateri del caso. Si ricarica USB e si può anche cambiare di colore, per gli appassionati di cosmo e non solo.

Boccale Birra di Legno

BoccaleBirra

Non si può bere birra senza un bel boccale di legno stile da vichingo o da nano di Khazad-Dum. Se ne prendono due è meglio perché si può fare il mitico violento brindisi che tutti i bevitori di birra di Tortuga fanno ad ogni serata alcolica.

Casio con Calcolatrice

CasioOrologio

Gli anni ottanta sono più vivi che mai. Effetto Stranger Things o Willow o il più recente ritorno alle scene del mitico Indiana Jones gli anni ottanta non sono mai stati così vivi. Ed ecco che il mitico orologio sogno di tanti adolescenti con quella tastiera che ti facevano sembrare un comandante dell’Enterprise torna con varie colorazioni più straordinarie che mai.

FOOD & BEVERAGE

Cosa c’è di meglio che assaggiare tutti quei dolcetti che non avete provato durante il 2022, proprio nei giorni dedicati a Pandoro, Panettone, Torrone e ogni dolce acerrimo nemico di una dieta alimentare? Eccovi qualche acquisto per l’occasione.

Coca Cola Zero – Pacco da 24 / Coca-Cola Christmas Box

Coca Coca Cola Christmas

Cristo che sete! Ma lo sapevate che Amazon vi spedisce a casa dei comodissimi multi-pack di LETTERALMENTE tutte le bevande che volete? E poi, che Natale è senza Coca-Cola? Del resto l’uomo in rosso l’hanno inventato proprio loro. Come dite? È una leggenda metropolitana infondata? E se vi dicessimo che Lega Nerd si compiace nel diffondere PROPAGANDA DELLE MULTINAZIONALI?! Che avete intenzione di fare ora?!?! Dicevamo: Coca-Cola Zero. In pacco da 24. A casa vostra, senza dover mettervi il cappotto e uscire a prendervela. Se poi vi va di fare del bene, come ogni anno Coca-Cola collabora con il Banco Alimentare vendendo delle bellissime Christmas box in edizione limitata. Quest’anno ci trovate due bottigliette da 0.5 (Coca-Cola e Coca-Cola Zero), due tazze e altri simpatici gadget brandizzati.

Mini Mix Snack di Cioccolato al Latte KITKAT LION e SMARTIES

Mini Snack

Che poi la cosa bella delle festività è che ci si può inquartare senza sensi di colpa. Non è forse questo il più grande dei miracoli di Natale? Un chilazzo di mini-snack: Lions, KitKat e Smarties. Ci sono tutti i migliori.

Nuovi regali ogni giorno!

Questa guida viene aggiornata ogni giorno con nuovi regali fino a Natale: tornate a visitarla per trovare novità e sconti.

Trovate queste e tanti altri sconti sul Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte!

Questa notizia include link affiliazione che possono fruttare una commissione a LegaNerd.com.

The Spider Within: A Spider-Verse Story - Ecco il cortometraggio su Miles Morales e la salute mentale
The Spider Within: A Spider-Verse Story - Ecco il cortometraggio su Miles Morales e la salute mentale
Bad Boys 4: ecco il trailer ed il titolo del film
Bad Boys 4: ecco il trailer ed il titolo del film
Doctor Who: il trailer italiano della nuova stagione su Disney+
Doctor Who: il trailer italiano della nuova stagione su Disney+
Marvel: l’MCU è ufficialmente in crisi?
Marvel: l’MCU è ufficialmente in crisi?
Masters of the air, la stanca conclusione della trilogia di Spielberg sulla Seconda guerra mondiale
Masters of the air, la stanca conclusione della trilogia di Spielberg sulla Seconda guerra mondiale
The Penguin: il primo trailer della serie sul Pinguino
The Penguin: il primo trailer della serie sul Pinguino
X-Men '97, la recensione: tra nostalgia e futuro
X-Men '97, la recensione: tra nostalgia e futuro