La demo di Forspoken è ora disponibile per PS5. Lo ha annunciato Square Enix nel corso dei The Game Awards di questa sera, mostrando anche un nuovo trailer che ci permette di vedere nuovamente in azione Frey ed il suo combat system a base di magia. Vediamo il filmato:

Progettato per PlayStation 5, Forspoken sfrutterà al massimo la potenza della nuova console e permetterà a Luminous Productions di sviluppare la sua filosofia e offrire un’esperienza di gioco mai vista prima che fonde l’arte con le tecnologie più all’avanguardia.

Forspoken è un GDR d’azione che segue il viaggio di Frey, una giovane di New York che viene trasportata nella bellissima quanto crudele terra di Athia – si legge nella descrizione ufficiale. 

Nel tentativo di tornare a casa, Frey deve utilizzare le sue abilità magiche appena scoperte per attraversare terre spettacolari, combattere contro creature mostruose e sconfiggere potenti matriarche note come Tantas.

Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che recentemente Square Enix ha annunciato l’arrivo di una nuova serie di video dedicati a Forspoken, intitolata “Deep Dive Special“. Il primo episodio della serie andrà in onda in diretta streaming il primo dicembre alle 12:00ora italiana.

Forspoken sarà disponibile a partire dal 24 gennaio 2023 per PS5 e PC.