Robert De Niro ritorna su Netflix dopo essere stato protagonista di The Irishman di Martin Scorsese, il popolare attore farà parte di un progetto che riguarda una miniserie intitolata Zero Day. A sviluppare il telefilm ci saranno Eric Newman e Noah Oppenheim, mentre lo stesso De Niro farà da produttore esecutivo.
Non sono stati offerti molti dettagli su Zero Day, ma sembra che nella miniserie Netflix Robert De Niro vestirà i panni di un ex Presidente degli Stati Uniti in una storia politica a tinte thriller. Questa sarà la prima partecipazione di Robert De Niro ad un telefilm.
Ricordiamo che l’interprete ha ottenuto due Premi Oscar, il primo nel 1975 ed il secondo nel 1981. La prima statuetta è stata ottenuta come migliore attore non protagonista per la sua partecipazione a Il Padrino – Parte II nel ruolo del giovane Vito Corleone. Mentre il secondo Oscar è stato guadagnato da Robert De Niro per il ruolo di protagonista in Toro Scatenato.
Tra gli altri premi ottenuti dall’interprete di Taxi Driver ci sono un Life Achievement Award, consegnato dall’American Film Institute per il suo contributo alla storia del cinema, e nel 2020 Robert De Niro ha ricevuto lo Screen Actor Guild Award alla carriera.