Wizz Air ha annunciato che opererà una nuova rotta dalla Romania a Israele da gennaio 2023. La compagnia aerea più sostenibile e in crescita a livello ambientale e mondiale. I voli saranno disponibili da Suceava all’aeroporto internazionale “Ben Gurion” di Tel Aviv. Una rotta che si aggiunge alle 12 rotte esistenti in Europa. I due voli settimanali da Suceava a Tel Aviv saranno il lunedì e il venerdì.
La compagnia continua le sue espansioni su tutta la rete restando dedicata agli aeroporti regionali. Ha aggiunto più aeromobili alla rete reclutando più assistenti di volo. In questa fine 2022 Wizz Air ospiterà tre eventi di reclutamento a Suceava per aspiranti assistenti di volo. In Romania la compagnia ha assunto oltre 300 assistenti di volo solo nel 2022, con la previsione di altri 200 durante il prossimo anno. Gli assistenti di volo avranno la possibilità di avere uno stipendio competitivo, formazione retribuita del settore, uniformi, biglietti scontati illimitati per i dipendenti. Inoltre, anche biglietti gratuiti e sconti per amici e familiari con un programma di turni mensile.
Siamo entusiasti di annunciare un’altra rotta dalla nostra futura nuova base a Suceava. Con l’ultima espansione della rotta dalla città, l’aumento della frequenza e l’assegnazione di due aeromobili, Wizz Air si impegna a supportare gli aeroporti regionali della Romania e il mercato del lavoro locale. Entro la fine di quest’anno, ospiteremo tre eventi di reclutamento nella sola Suceava.
Daria Sergeeva, Corporate Communications Manager di Wizz Air
- WIZZ AIR ANNUNCIA NUOVA ROTTA DA SUCEAVA A TEL AVIV (italiavola.com)