Splatoon 3 si aggiorna oggi con l’update 2.0.0 che include diverse novità e aggiustamenti. La patch arriva in occasione dell’imminente inizio della Chill Season 2022, i cui contenuti includono:
- Un nuovo catalogo con equipaggiamenti, splashtag, decorazioni, sticker ed emote
- Circa 50 nuovi oggetti nel negozio
- Due nuovi livelli: Brinewater Springs e Flounder Heights
- Un nuovo livello per la Salmon Run: Marooner’s Bay
- Tre nuove tipologie di armi principali
- Dieci nuovi set di armi principali, associate a diverse armi speciali e sub
- 13 nuove carte Tableturf Battle
Le principali novità del nuovo update includono anche modifiche al bilanciamento di diverse armi del gioco, che si rifletteranno sia in nerf che in buff, e l’aggiunta delle Battaglie X, una nuova modalità dove i giocatori di rango S+0 e superiori possono competere in battaglia per Potenza X. Aspettatevi infine cambiamenti per la Salmon Run e altri bug fix.
L’aggiornamento sistema anche numerosi bug e problemi rilevati in Splatoon 3. Per ricevere altri dettagli sull’aggiornamento, vi invitiamo a consultare le note ufficiali a questo indirizzo.
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Splatoon 3 è il nuovo capitolo del celebre sparatutto a base di calamari e vernice di Nintendo. Esattamente, come nel precedente capitolo, potremo utilizzare l’inchiostro per raggiungere posizioni elevate, nasconderci e abbattere i nemici, ma in questo nuovo capitolo potremo anche far uso di nuove tecniche acrobatiche che andranno ad ampliare le nostre possibilità sul piano strategico.
Nella nostra recensione, abbiamo sottolineato come “Con Splatoon 3, Nintendo sceglie di affinare e rimpolpare l’ormai più che collaudata formula della serie per offrire a tutti i fan delle avventure di Splattonia il capitolo definitivo, ancor più ricco, più espanso e più divertente da giocare.”
Splatoon 3 è disponibile in esclusiva per Nintendo Switch.
- How to Update Splatoon 3 (https://en-americas-support.nintendo.com)