Antonio Banderas tra le sue interpretazioni ha particolarmente a cuore la sua performance nei panni di Zorro, personaggio che ha interpretato in due film, e che secondo le sue parole vorrebbe tornare a interpretare. L’attore ne ha parlato di recente con Comibcook.com.

Ecco le sue parole:

Si, vorrei tornare a interpretare Zorro, perché no? Mi viene in mente una cosa che ho già detto a qualcuno, proprio quando mi avevano chiesto di Zorro. Se mi chiamassero per la parte vorrei fare ciò che Anthony Hopkins ha fatto per me, e vorrei passare la torcia ad un altro interprete.

E chi vedrebbe bene nel ruolo di suo successore come Zorro? A detta di Banderas l’interprete di Spider-Man Tom Holland potrebbe essere l’ideale.

Con lui ho già girato Uncharted. Tom è un attore pieno di energia, è divertente ed ha quella scintilla. Perciò, perché no?

Qualche tempo fa Antonio Banderas ha anche parlato della possibilità di vestire i panni di Zorro in un crossover con Django. A riguardo l’interprete avrebbe avuto una conversazione con Quentin Tarantino, ma sembra che il progetto fosse troppo grande e impegnativo per essere concretizzato.

Intanto riguardiamo una scena iconica del film La Maschera di Zorro.