Da poco Paramount Pictures ha diffuso il trailer ufficiale di Babylon, il lungometraggio con Brad Pitt e Margot Robbie che racconta una storia ambientata nei primi decenni dalla nascita di Hollywood. Babylon  uscirà al cinema il 19 gennaio 2023.

Ecco il trailer di Babylon.

Il resto del cast vede presenti Max Minghella, Flea, Samara Weaving,  Rory Scovel, Lukas Haas, Eric Roberts, P.J. Byrne, Damon Gupton, Diego Calva, Jovan Adepo, Li Jun Li e Katherine Waterston. La storia che verrà raccontata da Damien Chazelle sarò un dramma d’epoca sugli anni Venti. Sembra che il lungometraggio sarà R-Rated, quindi vietato ai minori.

Chazelle ha scritto  anche la sceneggiatura. Il concept della storia sembra essere nella mente del filmmaker da ben 15 anni. I produttori esecutivi del progetto saranno Olivia Hamilton, Matt Plouffe, Marc Platt, Tobey Maguire, Helen Estabrook e Adam Siegel. Riordiamo che l’ultimo lungometraggio di Damien Chazelle uscito nelle sale cinematografiche è First Man.

Questa è la sinossi:
Babylon, una storia di ambizioni smisurate e di eccessi oltraggiosi, che ripercorre l’ascesa e la caduta di molteplici personaggi in un’epoca di sfrenata decadenza e depravazione nella sfavillante Hollywood.

Potrebbe interessarti anche questa news su Babylon di Damien Chazelle:

Leggi i primi giudizi su Babylon: