Nintendo sarà a Milan Games Week & Cartoomics 2022 con Pokémon Scarlatto e Violetto e tanti altri videogiochi per Nintendo Switch. Tra i protagonisti indiscussi di questa nuova edizione, la grande N sarà presente in fiera con uno spazio di ben 1.000 mq nell’ampia Gaming Zone powered by GameStop, all’interno del Padiglione 16.
All’interno dello stand Nintendo ci sarà un’intera area dedicata a Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, gli ultimissimi titoli disponibili in esclusiva su console Nintendo, in mano ai giocatori da pochi giorni. I nuovi capitoli della serie offrono un’esperienza totalmente nuova rispetto ai precedenti, grazie alla rivoluzione rappresentata da un mondo di gioco senza confini, una libertà mai sperimentata prima nella serie dei mostriciattoli tascabili. Inoltre saranno a disposizione del pubblico anche alcune console Nintendo Switch Modello OLED, con uno schermo OLED da 7 pollici dai colori più intensi e contrasto elevato per godere al meglio la nuova esperienza open world di Pokémon Scarlatto e Violetto!
Ma non è tutto: tra le altre novità per Nintendo Switch saranno a disposizione degli appassionati anche Mario Kart 8 Deluxe, con tutte le nuove piste introdotte dal DLC a pagamento Mario Kart 8 Deluxe – Pass Percorsi Aggiuntivi, Mario Strikers: Battle League Football, Nintendo Switch Sports, l’avvincente Bayonetta 3, e coloratissimo Splatoon 3.
Nintendo non si farà attendere neanche nelle attività che animeranno il Main Stage della kermesse, coccolando fan e appassionati con conferenze e iniziative speciali. Si comincia venerdì 25 dalle 13.00 alle 13.30con un momento dedicato a Mario Kart 8 Deluxe. Sul palco andranno in scena sfide mozzafiato al volante dei velocissimi kart, il momento ideale per scoprire i circuiti del Pass Percorsi Aggiuntivi, ma anche per tifare per il proprio personaggio preferito!
Sabato 26 novembre dalle 16.00 alle 16.45, a salire sul palco centrale saranno i mostriciattoli tascabili con Pokémon Scarlatto e Violetto. Gli appassionati potranno scoprire tutti i segreti della prima avventura Pokémon open world insieme al content creator Cydonia.
Infine, domenica 27 novembre dalle 12.30 alle 13.00, Milan Games Week & Cartoomics diventerà la fiera più colorata di sempre con Splatoon 3. Il coinvolgente terzo capitolo del variopinto sparatutto sarà protagonista di un panel, dove tutti i segreti del titolo saranno rivelati grazie a Cydonia.
- Comunicato stampa