https://youtu.be/uymw4bjmmYI
Dal 2 dicembre, in esclusiva su Sky Serie e on demand, arriva Gossip Girl 2, seconda stagione della serie sequel/reboot dello show cult. I nuovi episodi arriveranno in contemporanea con gli Stati Uniti – dove vanno in onda su HBO Max – raccontando nuove storie sulle scandalose vite dell’élite di Manhattan. La serie è stata sviluppata da Joshua Safran, demiurgo di lunga data della serie, che come sempre ha attinto ai romanzi bestseller scritti da Cecily von Ziegesar.
Nel cast di questa stagione ritroviamo Jordan Alexander, Eli Brown, Thomas Doherty, Tavi Gevinson, Emily Alyn Lind, Evan Mock, Zion Moreno, Whitney Peak, Savannah Lee Smith, Grace Duah e Michelle Trachtenberg.
Sinossi:
Inizia un nuovo semestre alla Constance Billard, e Gossip Girl è intenzionata a non dare tregua a nessuno, con un unico obiettivo: influenzare e controllare le scandalose vite e le scandalose bugie dei rampolli dell’elite di Manhattan. D’altronde bisogna dare al proprio pubblico ciò che il proprio pubblico brama, e Gossip Girl ha un intero repertorio di rivelazioni scottanti a cui attingere. Ora è dunque tempo per lei di tornare in azione, e per Julien, Zoya e gli altri di tornare a preoccuparsi, perché è in arrivo qualcosa di ancora di più catastrofico! Vecchi nemici, nuovi alleati, niente di stabile, tutto in continuo divenire: potrà esserci una sola regina, e ora della fine dell’anno scolastico tutti sapranno dove sono stati (dis)seppelliti i segreti…e chi li ha portati allo scoperto…
Leggi anche:
- GOSSIP GIRL | Nuova stagione | Trailer (youtube.com)