Creed 3: una nuova immagine con i due protagonisti e le parole di Michael B. Jordan sul suo debutto alla regia
Michael B. Jordan ha parlato della sua prima esperienza come regista di Creed 3. Empire ha diffuso una nuova immagine del film.

Parlando con Empire l’interprete Michael B. Jordan si è espresso sul suo debutto alla regia con Creed 3. Inoltre, grazie a Empire, è stata diffusa una nuova immagine del lungometraggio che vede i due protagonisti a confronto.
Ecco l’immagine in cui Adonis e Dame sembrano dimostrare una certa sintonia, prima dell’arrivo dei contrasti. Damian Anderson è interpretato da Jonathan Majors.

Qu sotto trovate le parole dell’interprete e regista:
Ero molto ansioso, pensavo a cose del tipo ‘chi dovrà chiamare l’azione e lo stop alla scena? Sarò io!’ Ho parlato con Denzel Washington e Bradley Cooper, considerando che anche loro hanno lavorato come registi, e mi hanno detto che dovevo trovare il mio equilibrio e l’amalgama con gli attori e con la squadra di lavoro. Sembra come avere dei superpoteri: hai la capacità di dirigere grazie anche alla tua stessa performance. Posso dire che è stata un’esperienza liberatoria.
Anche il regista Ryan Coogler ha provveduto a dare dei consigli a Michael B. Jordan, che ha rivelato:
Ryan mi ha detto che non è mai troppo tardi per iniziare a fare qualcosa, e che bisogna solo buttarsi dentro a quell’idea e quel progetto. Ne parlavo con lui ai tempi di Creed, e sembrava che fosse arrivato il momento giusto per me.
Con la diffusione del trailer di Creed 3 abbiamo conosciuto il nuovo protagonista del lungometraggio. Nel filmato sentiamo la voce di Adonis raccontare gli ultimi sette anni della propria vita come un sogno divenuto realtà, sotto tutti i punti di vista. Ma, all’improvviso, una presenza del passato lo risveglia dal suo sogno. La comparsa di Dame lo porterà a confrontarsi con un amico d’infanzia, uscito dal carcere dopo aver scontato 18 anni, e pronto a cercare riscatto, anche a costo di mettersi contro il suo stesso vecchio compagno di gioventù.
Ecco il trailer.
Nel cast saranno presenti anche Tessa Thompson, Wood Harris, Florian Munteanu (che ritornerà a vestire i panni di Viktor Drago) e Phylicia Rashad, con Michael B. Jordan chiamato a dirigere su una sceneggiatura di Keenan Coogler e Zach Baylin, con il soggetto a cui ha contribuito anche Ryan Coogler. Ricordiamo che Sylvester Stallone non parteciperà a Creed 3.


