Parlando con Empire l’interprete Michael B. Jordan si è espresso sul suo debutto alla regia con Creed 3. Inoltre, grazie a Empire, è stata diffusa una nuova immagine del lungometraggio che vede i due protagonisti a confronto.
Ecco l’immagine in cui Adonis e Dame sembrano dimostrare una certa sintonia, prima dell’arrivo dei contrasti. Damian Anderson è interpretato da Jonathan Majors.
Qu sotto trovate le parole dell’interprete e regista:
Ero molto ansioso, pensavo a cose del tipo ‘chi dovrà chiamare l’azione e lo stop alla scena? Sarò io!’ Ho parlato con Denzel Washington e Bradley Cooper, considerando che anche loro hanno lavorato come registi, e mi hanno detto che dovevo trovare il mio equilibrio e l’amalgama con gli attori e con la squadra di lavoro. Sembra come avere dei superpoteri: hai la capacità di dirigere grazie anche alla tua stessa performance. Posso dire che è stata un’esperienza liberatoria.
Anche il regista Ryan Coogler ha provveduto a dare dei consigli a Michael B. Jordan, che ha rivelato:
Ryan mi ha detto che non è mai troppo tardi per iniziare a fare qualcosa, e che bisogna solo buttarsi dentro a quell’idea e quel progetto. Ne parlavo con lui ai tempi di Creed, e sembrava che fosse arrivato il momento giusto per me.
Con la diffusione del trailer di Creed 3 abbiamo conosciuto il nuovo protagonista del lungometraggio. Nel filmato sentiamo la voce di Adonis raccontare gli ultimi sette anni della propria vita come un sogno divenuto realtà, sotto tutti i punti di vista. Ma, all’improvviso, una presenza del passato lo risveglia dal suo sogno. La comparsa di Dame lo porterà a confrontarsi con un amico d’infanzia, uscito dal carcere dopo aver scontato 18 anni, e pronto a cercare riscatto, anche a costo di mettersi contro il suo stesso vecchio compagno di gioventù.
Ecco il trailer.
Nel cast saranno presenti anche Tessa Thompson, Wood Harris, Florian Munteanu (che ritornerà a vestire i panni di Viktor Drago) e Phylicia Rashad, con Michael B. Jordan chiamato a dirigere su una sceneggiatura di Keenan Coogler e Zach Baylin, con il soggetto a cui ha contribuito anche Ryan Coogler. Ricordiamo che Sylvester Stallone non parteciperà a Creed 3.