Tramite Twitter, Avalanche Software ha presentato quella che sarà la nostra professoressa di Difesa contro le Arti Oscure in Hogwarts Legacy. Si tratta di Dinah Hecat, un’anziana signora dal volto sorridente che ci insegnerà come difenderci dai pericoli che potremo incontrare all’interno del Mondo Magico.
Il tweet include un ritratto della Hecat e una breve biografia da cui apprendiamo che ha speso gran parte della sua vita a lavorare all’interno del Ministero della Magia per poi dedicarsi completamente all’insegnamento. Anziché un approccio pratico, la Hecat sembra tuttavia prediligere un insegnamento più pratico dei suoi metodi, con i giovani studenti coinvolti direttamente nell’azione in modo così da apprendere in maniera più efficace la materia.
Meet your Defence Against the Dark Arts professor. #HogwartsLegacy pic.twitter.com/g4f6BoXPro
— Hogwarts Legacy (@HogwartsLegacy) November 22, 2022
“La severa ma simpatica professoressa Hecat prende molto sul serio le sue responsabilità da insegnante”, recita la descrizione ufficiale. “Dopo una carriera di successo presso il Ministero della Magia – durante la quale si dice abbia trascorso del tempo presso il Dipartimento dei Misteri – si è ritirata per diventare professoressa di Difesa contro le Arti Oscure di Hogwarts. Nonostante sia felice di essere a Hogwarts, alcuni credono che il suo metodo di insegnamento pratico sazi un innato desiderio di azione.”
Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Hogwarts Legacy ci permetterà di vestire i panni di uno studente nella Hogwarts del 1800 in un’avventura open-world di ampio respiro. Nel gioco infatti potremo non solo esplorare molti dei luoghi iconici dell’universo di Harry Potter, ma avremo modo anche di lanciare incantesimi, distillare pozioni, prenderci cura delle creature magiche e tanto altro ancora.
Hogwarts Legacy sarà disponibile a partire dal 10 febbraio 2023 per PC, PS4, Xbox One, PS5, Xbox Series X|S, con la versione Nintendo Switch che arriverà nel corso dell’anno.
Leggi anche:
- @HogwartsLegacy status 22/11/2022 (twitter.com)