Il 19 gennaio è la data prevista per il debutto italiano di Babylon, ambiziosa nuova opera del premio Oscar Damien Chazelle: Paramount Pictures ci mostra oggi un’intervista multipla con il regista e parte del suo fantastico cast, che comprende Margot Robbie, Brad Pitt, Tobey Maguire e Jean Smart, che nel video condividono le proprie impressioni sulla pellicola.

Babylon parla di un gruppo di persone che agli albori di Hollywood si trovano in un’epoca di estrema depravazione, dissolutezza ed eccessi. È la cosa più grande che io abbia mai provato a fare.

afferma Chazelle.

Nel cast della pellicola, in arrivo nelle sale il 19 gennaio, anche Jovan Adepo, Li Jun Li, P.J. Byrne, Lukas Haas, Olivia Hamilton, Max Minghella, Rory Scovel, Katherine Waterston, Flea, Jeff Garlin, Eric Roberts, Ethan Suplee, Samara Weaving e Olivia Wilde.

Sinossi:
Babylon, una storia di ambizioni smisurate e di eccessi oltraggiosi, che ripercorre l’ascesa e la caduta di molteplici personaggi in un’epoca di sfrenata decadenza e depravazione nella sfavillante Hollywood.

Leggi anche: