Asus ha presentato una bellissima edizione limitata del suo ROG Phone 6 dedicata a Diablo Immortal, primo gioco mobile dell’omonima e celebre saga della Blizzard. Il ROG Phone 6 Diablo Immortal Edition è impreziosito da una scocca dedicata a Diablo e viene venduto assieme ad un ricco pacchetto di gadget che faranno sicuramente la gioia dei fan del gioco.
Ovviamente non mancano nemmeno temi, widget, live wallpaper e sfondi esclusivi brandizzati Diablo Immortal. Ma per averlo bisogna pagare un premium, considerando che costa un po’ di più rispetto alla versione normale del ROG Phone 6.
In collaborazione con Blizzard Entertainment, ROG è orgogliosa di presentare il ROG Phone 6 Diablo Immortal Edition. Questo smartphone in edizione limitata e gli accessori abbinati sono i compagni perfetti per la tua avventura nel misterioso e pericoloso mondo di Diablo
si legge nella pagina ufficiale dedicata all’edizione speciale dello smartphone. Mentre scriviamo questa notizia il ROG Phone 6 Diablo Immortal risulta ancora disponibile per l’acquisto. Il prezzo? 1.399 euro, contro 1.199 euro dell’edizione non griffata del telefono.
La confezione è ispirata all’Horadic Cube. Al suo interno troviamo un case esclusivo – l’Aero Case Shield Blessing – ed una bellissima mappa (Aero Case Shield Blessing) con degli easter egg che possono essere rivelati utilizzando una tocia (Fahir’s Light) anch’essa inclusa nella confezione. Non bastasse è anche disponibile una spilla da collezione.