Così com’era stato promesso, è stata diffuso online dalla Warner Bros. il trailer di Magic Mike’s Last Dance, il film con protagonista Channing Tatum che chiude la trilogia sul personaggio. Il lungometraggio arriverà nelle sale cinematografiche il 10 febbraio 2023.

Ecco il trailer.

Lo stesso Channing Tatum ha detto sul progetto:

Voglio arrivare a fare strip durante il Super Bowl. E voglio ballare come non ho mai fatto nei precedenti due film, perché dobbiamo essere onesti con il mondo che ci si prospetta davanti, dove non si sta ballando granché bene.

Il lungometraggio vedrà nel cast compresi anche Salma Hayek Pinault, Gavin Spokes, Caitlin Gerard, Christopher Bencomo, Ayub Khan-Din e Juliette Motamed. Reid Carolin ha scritto la sceneggiatura, mentre Soderbergh ritorna alla regia della saga, dopo che Gregory Jacobs ha diretto “XXL.”

Steven Soderbergh ha detto sul film:

Il terzo film su Magic Mike sarà una sorta di apice di tutto ciò che è stato mostrato fino ad ora.  Non solo la questione riguarderà il fatto di portare il ballo ad un altro livello, ma verrà portato dentro l’aspetto delle relazioni che fino ad ora è stato tenuto sottotraccia. In questo film Mike avrà un’intensa relazione che sarà importantissima, ed è una cosa che non abbiamo mai fatto fino ad ora.